Stefano De Martino la sua verità dopo le parole di Belen
Stefano De Martino, l’ex di Belen, si è visto consegnare per la terza volta il noto Tapiro d’Oro, simbolo di vergogna, dal corrispondente di Striscia, Valerio Staffelli. Questa volta a causa delle affermazioni di tradimento fatte contro di lui da Rodriguez.
Secondo la versione della showgirl, Stefano avrebbe avuto relazioni con almeno una dozzina di donne, tra cui Alessia Marcuzzi, una presentatrice noto. Tuttavia, Stefano De Martino ha nuovamente negato le accuse, cercando anche di metterci un po’ di umorismo. Eccovi il dettaglio delle sue risposte.
Nuovo Tapiro per Stefano De Martino
L’intervista completa sarà trasmessa domani, giovedì 11 gennaio 2024, ma Striscia la Notizia ha già fornito un appetitoso assaggio. Valerio Staffelli ha consegnato a Stefano De Martino l’ultimo Tapiro d’oro. Il motivo è ben noto, ovviamente. De Martino, il presentatore originario di Napoli, è al centro delle chiacchiere per le accuse di infedeltà fatte dalla sua ex, Belen Rodriguez.
Secondo le dichiarazioni dell’Argentina, lui sarebbe un traditore recidivo. Vediamo però come si è difeso questa volta di fronte alle telecamere del tg satirico di Antonio Ricci. Staffelli, Tapiro in mano, ha chiesto senza mezzi termini “E’ un traditore seriale?”.
Stefano De Martino ha risposto con un sorriso forzato, ma la sua risposta è chiara: “Quanto devo ancora tollerare? Ho già espresso il mio punto di vista”. Nonostante ciò, Staffelli non si è arreso e ha continuato a pressare l’ex danzatore. “Nega anche la relazione con Alessia Marcuzzi?”, ha interrogato il corrispondente. “Certo”, ha risposto De Martino, “capisco che la gente vuole spettacolo, ma non sono un macellaio.
L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi rattrista che abbia letto certe affermazioni sui social media”. A questo punto, Staffelli ha lasciato cadere ogni riserva e ha posto a Stefano un’ulteriore domanda scomoda. Con quante donne ha realmente tradito la bellissima Belen? Forse per noia o frustrazione, in questo caso Stefano De Martino ha risposto con una battuta caustica: “Non sono mai stato bravo in matematica…”.
In fondo, nel programma “Belve” di Fagnani, il presentatore aveva già negato qualsiasi infedeltà. Inoltre, nel 2020, aveva smentito anche la storia con la Marcuzzi. “Essendo una figura di notorietà”, aveva dichiarato in quel periodo, “tollero le notizie false, le critiche e tutto ciò che ne consegue”. Quindi sarebbe più saggio accogliere anche questo Tapiro con un sorriso. E proseguire lungo il proprio percorso.