Stefano De Martino: la verità sul matrimonio con Belen Rodriguez

Redazione
Stefano De Martino: la verità sul matrimonio con Belen Rodriguez

Stefano De Martino: la verità sul matrimonio con Belen Rodriguez. Una carriera in ascesa per il ballerino campano che, da sempre, compare sulle prime pagine dei settimanali di gossip per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez.

I due si sono lasciati e presi un’infinità di volte, ma dopo i rumor e i pettegolezzi che hanno accesso l’estate in tempo di Covid, pare che tra i due non ci sia proprio nessuna possibilità di appianare le divergenze.

La Rodriguez ha già voltato pagina e anche Stefano De Martino è sulla via giusta. In un’intervista che ha rilasciato a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il ballerino rivela come sta vivendo dopo l’ennesima rottura con Belen.

Dichiarazioni, finalmente, chiare e precise

“I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio con Belen è fallito – esordisce -. Dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato.

I figli ne sono la prova” aggiunge. “Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine. Nessuna può essere né è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione – ammette-.

È difficile dire che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista. Vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa”.

Quello che emerge è un De Martino sereno e convinto di aver fatto l’impossibile pur di far funzionare la sua storia con la Rodriguez. Una storia che è naufragata poco dopo la fine del primo lockdown.

Poi, durante l’intervista, ammette che è “felicemente scapolo” e che ha “imparato a stare da solo”. E aggiunge: “Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema, perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo”, conclude.

Problemi di cuore a parte, il 12 gennaio torna da presentatore per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile e, inoltre, parteciperà anche a un episodio di Che Dio ci Aiuti 6, fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci. (fonte ilgiornale.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR