Stefano De Martino nella bufera: “Viva la f**a”

Redazione
Stefano De Martino nella bufera: “Viva la f**a”
#image_title

Stefano De Martino ha compiuto 34 anni tre giorni fa, scegliendo di celebrare il suo compleanno in un rinomato ristorante di Milano, in compagnia di amici stretti. Tra questi c’era anche Martina Trivelli, indicata come la possibile nuova compagna di De Martino.

Durante la serata, gli amici del conduttore gli hanno riservato una “sorpresa” particolare, che molti hanno etichettato come notevolmente imbarazzante. Stefano De Martino ha estinto le candele su una torta recante una dedica lontana dall’immagine del “tranquillizzante presentatore Rai” che ha abilmente rappresentato negli anni recenti.

Stefano De Martino e la torta del misfatto

Nel video pubblicato sui social media, Stefano De Martino è filmato mentre spegneva le candeline sulla sua torta di compleanno. Tutto sembrava normale fino a quando il personale del ristorante ha presentato a De Martino una seconda torta, adornata con un’etichetta vuota.

Allora, tra gli amici presenti, incluso Biagio Izzo, hanno deciso di incaricare il pasticciere di scrivere un messaggio di auguri piuttosto insolito e che molti hanno giudicato volgare e imbarazzante: “Viva la f***”. La frase è stata considerata di cattivo gusto da una buona parte dei fan di De Martino. Sebbene il festeggiato sembra averla apprezzata, accogliendo con spirito goliardico il gesto.

Come era prevedibile, il messaggio ha scatenato una varietà di reazioni tra i presenti e anche al di fuori. Come prevedibile, Stefano De Martino e i suoi amici hanno riso dello “specifico” messaggio. Ma molti altri hanno espresso perplessità al riguardo, innescando un dibattito su chi lo trovava divertente e chi no.

Questa azione, secondo l’opinione di molti, non migliora affatto l’immagine che Stefano De Martino ha attentamente costruito negli anni come conduttore televisivo, divenendo un volto iconico di Rai2. Resta da vedere come la Televisione di Stato reagirà a questa scenetta goliardica, che nelle ultime ore ha fatto il giro dei social media.

I festeggiamenti in quel di Napoli

Dopo aver celebrato a Milano, Stefano De Martino è ritornato a Napoli, la città dove è nato e cresciuto. E ha deciso di estendere le celebrazioni del suo trentaquattresimo compleanno circondato dalla famiglia e amici d’infanzia. Al suo arrivo, lo attendeva un ulteriore party pianificato in una rinomata pizzeria napoletana.

Durante l’evento pieno di risate e danze, il conduttore ha condiviso la felicità del suo giorno speciale con le persone a lui più vicine. Facendo molte foto per catturare i momenti di gioia condivisa in ambito familiare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR