Stefano De Martino preso di mira da Jeremias? “Amare non è avere”

1 mese fa
3 Giugno 2020
di redazione

Stefano De Martino preso di mira da Jeremias? “Amare non è avere”. Da quando Belen Rodriguez ha ufficializzato la crisi con Stefano De Martino, il fratello minore della showgirl argentina ha iniziato a pubblicare delle Instagram story che sembrano essere indirizzate proprio al cognato.

Legatissimo alla sorella Belen, Jeremias si è sempre dimostrato molto protettivo nei suoi confronti. Dopo la prima separazione, fu proprio lui a non trattenersi. Lasciandosi andare a dichiarazioni al vetriolo nei confronti di De Martino. Ma, al tempo stesso, è stato sempre il fratello minore della Rodriguez a spingerla nuovamente tra le braccia del marito dopo la fine della storia con Andrea Iannone.

Le dichiarazioni di Jeremias

“Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione. JNon perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene. Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora – aveva confidato Jeremias. Durante una vacanza a Ibiza, Belén e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi le ho chiesto. ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’. Lei mi ha sorriso e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme”.

Felice per la riappacificazione, Jeremias Rodriguez è riuscito anche a lasciarsi alle spalle i vecchi rancori con Stefano De Martino. Ma nelle ultime ore e dopo l’annuncio della nuova crisi, le frasi condivise dall’argentino sui social sembrano essere delle nuove, velenose, frecciatine nei confronti del cognato.

Le frecciatine

“Corriamo via da chi ha troppa sete di vendetta”. Ha scritto qualche giorno fa su Instagram citando il brano dei Maneskin. “Se l’amore cade, tutto ciò che sta attorno cade”, ha continuato a scrivere più tardi Jeremias. Mentre, nelle ultime ore, è comparso un altro post che sembra essere ancora riferito a De Martino. “Per amare devi sapere che avere non è amore”, si legge sul profilo di Rodriguez. E ancora una volta, i fan più curiosi continuano a chiedersi cosa sia accaduto tra Belen e Stefano, e tra il ballerino e il cognato.

De Martino

Ma, se i movimenti social della famiglia Rodriguez lasciano intendere che i rapporti con De Martino siano nuovamente difficili. Lui ha preferito non alimentare il gossip e, a Tv Sorrisi e Canzoni, si è limitato a chiedere rispetto per la sua vita privata. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica. E spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”, ha fatto sapere lui.

temi di questo post