Stefano De Martino racconta a cuore aperto cosa gli è successo

Stefano De Martino, il ballerino ora giudice di Amici racconta cosa ha fatto per raggiungere il sogno di Amici.
di redazione
2 settimane fa
3 Aprile 2021

Stefano De Martino racconta a cuore aperto cosa gli è successo. Stefano De Martino, è un ballerino italiano che ha visto il suo successo proprio dalla trasmissione di Maria De Filippi, Amici. I suoi successi sono stati tanti, è partito da lì per sviluppare altre competenze come quella della conduzione. Oggi, oltre essere un conduttore molto in gamba, è anche il giudice di Amici.

De Martino, proprio nella scuola di Amici, oltre ad aver sviluppato e fatto conoscere le sue capacità di essere un ottimo ballerino con tanta voglia di imparare. E’ stato compagno di banco e di cuore della bella Emma Marrone.

Un amore nato tra i banchi di scuola, forte, passionale che ha regalato numerose emozioni a tutti, soprattutto al pubblico che li seguiva e li amava. Emma, per quanto è possibile ha cercato di custodire quell’amore magico lontano dalle telecamere.

Terminato bruscamente con uno “tsunami”, dove il ballerino si innamorò di Belen, durante le prove di Amici. L’amore era talmente forte, che convogliarono a nozze nel 2013, diventando oggetto di gossip. A completare il tutto ci fu la nascita del figlio Santiago.

Nel 2015 la coppia annunciò la loro rottura, sorprendendo tutti 4 anni dopo, tornando insieme innamorati più che mai. Ma le belle storie non sempre hanno il lieto fine e tra i due arrivò di nuovo la rottura.

Stefano Di Martino e i sacrifici per raggiungere il sogno

Stefano è sempre stato un ragazzo umile e pieno di valori, e ha manifestato molte volte la gratitudine per chi in primis ha creduto in lui, come Maria De Filippi. Partecipando anche a C’e Posta Per te identificandosi e immedesimandosi in un racconto di povertà ma ricca di dignità, amore e forza.

Poiché anche lui prima del suo affermarsi in televisione ha visto i suoi genitori lavorare duro per raggiungere la stabilità economica. In un’intervista proprio Stefano afferma che per raggiungere il suo sogno a Roma per i provini di amici. Ha venduto, al banco dei pegni, due catenine d’oro. Ricordando la sofferenza di suo padre nel non poter dare tutto quello che un figlio ha bisogno.

Il ballerino non ha mai smesso di ringraziare Maria affermando che, successivamente è andato a riprendere le catenine vendute. E nonostante il suo successo dimostra, ancora una volta di essere una persona ricca dentro di valori inestimabili. Fonte Kronic

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui

Temi di questo post