Stefano D’Orazio, le polemiche non si placano: la situazione

Redazione
Stefano D’Orazio, le polemiche non si placano: la situazione

Stefano D’Orazio, le polemiche non si placano: la situazione. Sono passati poco più di 4 mesi dalla morte di Stefano D’Orazio. Uno dei personaggi più importanti del mondo della musica italiana, visto che è stato lo storico batterista dei Pooh.

Uno delle band più amate e che hanno senza alcun dubbio accompagnato intere generazioni. A far parlare però negli ultimi giorni è stato il mancato omaggio al Festival di Sanremo, tenutosi nei primi giorni del corrente mese.

Un qualcosa che, dagli altri membri del gruppo e anche dalla vedova del cantante, ossia Tiziana Giardoni. Questa è infatti stata ospite, esattamente una settimana fa a Live – Non è la D’Urso, trasmissione che anche questa sera andrà in onda su Canale 5.

Ed ecco che ci sono parole ed episodi che non possono certo esser passati inosservati. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

Stefano D’Orazio, ancora tantissime polemiche: la situazione

Mentre le attenzioni sono concentrate anche sulle cause della morte del povero Stefano. Sua moglie ha voluto sfogarsi ai microfoni di Barbara D’Urso, sottolineando come quel silenzio l’abbia ferita profondamente.

Non sono mancati i momenti di commozione ed emozione, dove Tiziana si è lasciata andare a un pianto che non può non esser definito liberatorio. Ma c’è qualcosa altro che ha scatenato altre polemiche.

Infatti la padrona di casa, in preda a una grande commozione, ha abbracciato la vedova D’Orazio. Violando così tutte le norme e tutte le restrizioni anti-Covid. Il mondo dei social ha, fin dai primissimi momenti, commentato quest’episodio, spaccandosi letteralmente a metà.

Ed ecco che la Carmelita nazionale ha voluto dare la sua spiegazione. Sottolineando come si è sottoposto a tantissimi tamponi quel giorno. Proprio perché aveva in mente di lasciarsi a quell’abbraccio. Un’eccezione e uno strappo alla regola per mostrare affetto e solidarietà a una donna. Che, a suo modo di dire, avrebbe subito un grande smacco. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 22 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, chi è solo da tempo dovrebbe iniziare a guardarsi attorno, un po’ di serenità non farebbe male. Per quanto riguarda il lavoro, state molto attenti a quello che accade in questi giorni. Potrebbe arrivare una collaborazione o una promozione importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, le coppie che vogliono formare una famiglia o magari convivere potrebbero dover risolvere un problema casalingo. Capitolo lavoro: chi aprirà una vertenza potrebbe commettere un errore…

GEMELLI

Cari Gemelli, Venere sarà favorevole e lo sarà fino alla fine di luglio. Per quanto riguarda il lavoro, con il Sole attivo non mancherà la voglia di rimettersi in gioco. Di provarci.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna sarà nel vostro segno zodiacale: arriverà il momento di affrontare con determinazione alcune situazioni che vi hanno creato problemi. Per quanto riguarda il lavoro, le vostre idee saranno messe in discussione.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (22 marzo 2021), le stelle sono un po’ ambigue, la giornata di mercoledì però sarà di buon auspicio per una riconciliazione. Capitolo lavoro: non sembra il giusto momento per nuovi progetti. Portate pazienza. Ancora per un po’. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR