Stefano e Rossella, sposi novelli, coinvolti nell’incidente in Perù

I due, che stanno bene, erano in luna di miele e si trovavano a bordo del pullman che è uscito fuori strada mentre scendeva dall'antica cittadella Inca di Machu Picchu

Redazione
Stefano e Rossella, sposi novelli, coinvolti nell’incidente in Perù

Stefano e Rossella, sposi novelli, coinvolti nell’incidente in Perù. I due, che stanno bene, erano in luna di miele e si trovavano a bordo del pullman che è uscito fuori strada mentre scendeva dall’antica cittadella Inca di Machu Picchu.

Un tragico incidente ha coinvolto un autobus pieno di turisti mentre scendeva dalla famosa cittadella Inca di Machu Picchu in Perù.

Tra i passeggeri si trovavano 13 italiani, inclusa una coppia di sposini pugliesi, di Bisceglie, nel Barese, in viaggio di nozze. Sei italiani sono rimasti feriti, ma fortunatamente i due sposi stanno bene.

Il drammatico schianto dell’autobus affollato a Machu Picchu

L’autista ha perso il controllo del veicolo, che è precipitato fuori dalla strada di montagna a zigzag per circa 15 metri. L’incidente ha causato feriti tra i passeggeri, tra cui una coppia di neo sposi pugliesi in viaggio di nozze.

Fortunatamente, entrambi stanno bene nonostante le lesioni riportate. Il drammatico schianto ha sconvolto tutti coloro che erano a bordo e ha richiesto l’intervento delle autorità per soccorrere i feriti e avviare le indagini sulle cause dell’incidente.

La coppia di neo sposi pugliesi tra i feriti nell’incidente

La coppia di giovani sposi provenienti dalla Puglia, Rossella Musci e Stefano Gentile, sono stati coinvolti nell’incidente dell’autobus a Machu Picchu. I due neo sposi stavano trascorrendo la loro luna di miele da poco più di una settimana quando si sono ritrovati nel tragico evento.

Fortunatamente, entrambi stanno bene nonostante le ferite riportate. Stefano ha subito una frattura al naso, mentre Rossella ha riportato lievi contusioni alle gambe a causa dell’impatto contro il sedile vicino a lei.

Dopo essere stati medicati in una clinica nelle vicinanze (distante 4 ore), hanno trascorso la notte sotto osservazione e sottoposti a esami approfonditi.

La lista degli italiani coinvolti e le loro condizioni

La Polizia nazionale del Perù ha reso pubblica la lista dei cittadini italiani coinvolti nell’incidente dell’autobus a Machu Picchu, fornendo anche informazioni sulle loro condizioni.

Tra i feriti si trovano Luciana Bonfada, 35 anni, con una frattura frontale; Angelo Florile, 33 anni, con traumi multipli; Giorgio Quiagliaroli, 47 anni, con una frattura alla gamba destra; Dario Florio, 46 anni, con traumi multipli.

Gabriela Cristoforini, 48 anni, con una frattura tibia perone; Elisabetta Panzeri, 44 anni, con una frattura psicosomatica; Paolo Daledo, 38 anni, con un trauma alla gamba destra; Greta Raimondi, 35 anni, con un trauma alla gamba destra; Fabio Ficci, 36 anni, con un colpo alla mano destra; e Matteo Vigano, 33 anni, con traumi multipli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR