Stefano Frailis, manovale 53enne, morto per un gioco erotico finito male
I carabinieri lo hanno trovato morto in casa ad Artena, in provincia di Roma, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata di aiuto con voce femminile
Stefano Frailis, manovale 53enne, morto per un gioco erotico finito male. I carabinieri lo hanno trovato morto in casa ad Artena, in provincia di Roma, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata di aiuto con voce femminile.
Il cinquantatreenne Stefano Frailis, originario dei Castelli Romani e residente ad Artena da un decennio, è stato trovato morto il mattino del 16 gennaio 2025 nella sua abitazione.
La segnalazione è arrivata al 112 tramite una telefonata femminile che ha detto “Aiuto, credo sia morto”, prima di interrompere la chiamata. I carabinieri della stazione locale sono arrivati sul posto, dove hanno rinvenuto il corpo senza vita di Frailis.
La foto dei soldi sui social
La sera precedente, Frailis aveva postato sui social una foto di un pacco di banconote da 50 euro con il messaggio “Tra qualche ora grande serata”.
Una volta entrati nell’appartamento, i militari hanno trovato il corpo di Frailis, corde sul pavimento, sostanze stupefacenti e tracce di sangue.
Dopo i primi accertamenti, l’ipotesi della morte per malore è stata formulata, non essendoci tracce di violenza superficiale sul corpo.
Nel tentativo di fare chiarezza, la Procura di Velletri ha avviato un’inchiesta considerando l’input della chiamata di soccorso anonima, il contesto inusuale e la possibile fuga di due ragazze dall’abitazione, come riportato da alcuni testimoni.
Queste ultime sarebbero state viste con delle ferite sulle braccia e avrebbero lasciato delle tracce di sangue mentre fuggivano. Frailis era già noto alle cronache per due condanne per violenza sessuale su due prostitute.
Dopo la seconda condanna, nel 2013, aveva deciso di trasferirsi ad Artena da Colonna, sui Castelli Romani. Ora spetta agli inquirenti risolvere il mistero della morte di Fralis e comprendere perché le due ragazze avrebbero scappato ferite dall’abitazione.
L’uomo era sposato e aveva una figlia. La moglie lo aveva lasciato dopo aver capito che aveva dei comportamenti particolari.