Stefano Insolia, 61 anni, muore in ospedale dopo incidente stradale
Il fisioterapista nella serata di lunedì 3 giugno a Pieve Modolena, frazione di Reggio Emilia, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero
Stefano Insolia, 61 anni, muore in ospedale dopo incidente stradale. Il fisioterapista nella serata di lunedì 3 giugno a Pieve Modolena, frazione di Reggio Emilia, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero.
Nella serata di lunedì 3 giugno, uno spettacolare incidente si è verificato a Pieve Modolena, frazione di Reggio Emilia. Un’auto, una Peugeot 307, ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantata contro un albero, a bordo c’era il fisioterapista Stefano Insolia, di 61 anni.
Purtroppo, la tragedia si è consumata all’alba di ieri, martedì 4 giugno, quando Stefano Insolia è deceduto all’ospedale di Parma. Le circostanze rivelano che egli stava percorrendo la via Emilia in direzione di Parma, quando ha perso il controllo del veicolo, finendo la sua corsa contro il tronco di un imponente albero.
I soccorsi allertati da un automobilista
La rapida chiamata di soccorso è stata fatta da un automobilista di passaggio, notando l’impatto devastante. Poco dopo, sia la polizia locale che i vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente.
Una cosa è sicura, considerando l’assenza di segni di frenata e la mancanza di altre vetture coinvolte, si è ipotizzato che Stefano abbia potuto essere vittima di un improvviso malore.
Immediatamente dopo, l’uomo è stato rapidamente trasportato al pronto soccorso presso l’ospedale Santa Maria Nuova, ma a causa delle sue gravi condizioni è stato urgentemente trasferito all’ospedale Maggiore di Parma.
Ordinata l’autopsia
Purtroppo, è arrivato in uno stato critico. Dopo essere stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva, ha perso la vita alle 6:30 di martedì. Il magistrato di turno ha quindi ordinato un’autopsia per determinare se la sua morte sia stata causata dall’impatto o da una complicazione medica.
Il 61enne era residente a Pieve Modolena ed era un rinomato e rispettato fisioterapista. In passato, gestiva il Polistudio Skn Center in via Fratelli Cervi, specializzato in fisioestetica e dermoestetica.
Successivamente aveva spostato la sua attività altrove. Secondo i giornali locali, l’uomo era appassionato di musica e calcio. Sui suoi profili social, si possono trovare foto che lo ritraggono ai concerti di artisti come Ligabue e Vasco Rossi. La vittima di questo tragico incidente lascia una figlia e una compagna.