Stefano Massimi, 19 anni, muore a Roma in scontro con bus di pendolari
Con la sua Mini il giovane si è scontrato con un autobus di pendolari della Cotral a Grottaferrata. Feriti anche due passeggeri. Sul posto i Vigili del Fuoco di Frascati

Stefano Massimi, 19 anni, muore a Roma in scontro con bus di pendolari. Con la sua Mini il giovane si è scontrato con un autobus di pendolari della Cotral a Grottaferrata. Feriti anche due passeggeri. Sul posto i Vigili del Fuoco di Frascati.
Un giovane di 19 anni, Stefano Massimi, è deceduto a Roma in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 7:00 in via Tuscolana, all’altezza del civico 304, a Grottaferrata.
Il ragazzo, alla guida della sua Mini, si è scontrato frontalmente con un autobus Cotral pieno di pendolari. Secondo le prime ricostruzioni, la Mini avrebbe perso il controllo della corsia, forse a causa di un colpo di sonno, un malore o una distrazione.
L’auto era diretta a Roma
L’impatto è avvenuto in un tratto rettilineo prima di una semicurva, con l’auto diretta verso Roma e il bus in senso contrario verso Rocca Priora-Artena.
I vigili del fuoco della squadra 21A di Frascati sono intervenuti per estrarre il giovane dalle lamiere, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Feriti lievemente il conducente del bus, un uomo di 50 anni, e due passeggeri trasportati in codice giallo rispettivamente al pronto soccorso di Frascati e al Policlinico di Tor Vergata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118 per i rilievi e la gestione del traffico. L’incidente ha causato la morte del giovane neopatentato e il ferimento di altri tre individui, evidenziando la gravità dell’impatto e le possibili cause legate alla perdita di controllo del veicolo.