Stefano Pegoraro, 33 anni, trovato morto in fondo a un canale

Il giovane uomo di Arzignano, in provincia di Vicenza, era sparito sei giorni fa. Alcuni effetti personali, rinvenuti da escursionisti, hanno indirizzato le ricerche

Redazione
Stefano Pegoraro, 33 anni, trovato morto in fondo a un canale

Stefano Pegoraro, 33 anni, trovato morto in fondo a un canale. Il giovane uomo di Arzignano, in provincia di Vicenza, era sparito sei giorni fa. Alcuni effetti personali, rinvenuti da escursionisti, hanno indirizzato le ricerche.

La scomparsa di Stefano Pegoraro, un uomo di 33 anni di Arzignano, Vicenza, si è conclusa tragicamente dopo sei giorni di ricerche. Il corpo senza vita di Pegoraro è stato ritrovato lunedì mattina in un canalone vicino a Recoaro Terme, sul versante vicentino del Sengio Alto.

L’allarme definitivo è scattato quando alcuni escursionisti hanno notato oggetti personali appartenenti al giovane sotto una parete rocciosa.

Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino di Recoaro e Valdagno, i Vigili del fuoco e squadre della Delegazione Prealpi Venete, con l’importante supporto dei droni che hanno permesso di localizzare il corpo in un’area impervia.

Le ricerche iniziate dopo il ritrovamento dell’auto

Le ricerche erano iniziate dopo il ritrovamento dell’auto di Pegoraro nei pressi del Rifugio Campogrosso e hanno coinvolto quotidianamente tra i 30 e i 40 uomini, assistiti da elicotteri, senza risultati fino al ritrovamento odierno.

Numerosi appelli per ritrovare il giovane sono stati diffusi sui social. Attualmente sono in corso le operazioni di recupero della salma, mentre le cause della caduta che ha provocato la morte di Pegoraro sono ancora da chiarire.

Dopo un’intensa attività di ricerca e soccorso, dunque, si è purtroppo conclusa con la scoperta del corpo la vicenda della scomparsa del giovane vicentino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR