Stefano Pettenon, professore di fisica, trovato morto nel bosco

Il professore era uscito di casa e poi era scomparso. E' stato trovato morto vicino alla sua auto nei boschi di Calvene, in provincia di Vicenza

Redazione
Stefano Pettenon, professore di fisica, trovato morto nel bosco

Stefano Pettenon, professore di fisica, trovato morto nel bosco. Il professore era uscito di casa e poi era scomparso. E’ stato trovato morto vicino alla sua auto nei boschi di Calvene, in provincia di Vicenza.

È stato trovato morto poco dopo il mezzogiorno di martedì Stefano Pettenon, professore di fisica di Calvene, in provincia di Vicenza, di cui si erano perse le tracce lunedì 13 gennaio.

Il corpo senza vita è stato ritrovato dai soccorritori in una zona boschiva sopra l’abitato di Calvene. Stefano Pettenon, aveva 48 anni, era residente a Calvene ed era professore di fisica all’Istituto Tecnico “Chilesotti” di Thiene nel Vicentino.

Sospese le operazioni di ricerca

Sono state pertanto sospese le operazioni di ricerca di persona scomparsa, che andavano avanti dalla notte scorsa e che da stamattina hanno coinvolto vigili del fuoco e volontari di Protezione civile, oltre ai Carabinieri.

Una ricerca condotta non solo a terra, con le unità cinofile, ma anche dal cielo. Con i droni e l’elicottero dei vigili del fuoco che si è alzato in volo da Venezia. A metà mattinata di ieri, martedì 14 gennaio, era stata ritrovata l’auto del 48enne.

Parcheggiata poco lontano dal campo sportivo di Calvene, vicino al torrente Schiavona. Una scoperta che aveva reindirizzato le ricerche, iniziate coprendo la zona di Monte di Calvene, Pra del Giglio, Monte Corno.

Fino al tragico epilogo, quando all’interno di un’abitazione i vigili del fuoco hanno trovato il corpo privo di vita di Stefano Pettenon. A pochi passi dal luogo dove è stata rinvenuta la sua auto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR