Stefano Portaccio, 44 anni, muore in incidente con la moto
L'uomo, originario di Taviano, in provincia di Lecce, ha perso la vita tra sabato e domenica nel quartiere di Mirafiori a Torino
Stefano Portaccio, 44 anni, muore in incidente con la moto. L’uomo, originario di Taviano, in provincia di Lecce, ha perso la vita tra sabato e domenica nel quartiere di Mirafiori a Torino.
Stefano Portaccio, un uomo di 44 anni originario di Taviano, in provincia di Lecce, e residente in Liguria, è deceduto dopo un incidente motociclistico avvenuto a Torino, nel quartiere Mirafiori Sud.
L’incidente si è verificato all’incrocio tra strada delle Cacce e via Giovanni Bovetti mentre Portaccio guidava la sua Kawasaki.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e non è chiaro se vi sia stato un impatto con un altro veicolo o se abbia perso il controllo autonomamente.
I soccorsi
I soccorsi del 118 hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso del Cto di Torino, ma le ferite riportate erano troppo gravi per poterlo salvare.
La polizia locale di Torino sta conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Stefano Portaccio, che lavorava nel settore dell’edilizia e aveva vissuto a Giaveno, lascia due figli.
La sua morte ha suscitato profondo cordoglio a Taviano, dove era molto conosciuto. La tragica morte di Portaccio sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di chiarire le dinamiche degli incidenti per prevenire simili eventi.