Stefano Tacconi alla moglie: “Voglio riprendermi la mia libertà”
Stefano Tacconi alla moglie: “Voglio riprendermi la mia libertà”. Stefano Tacconi ospite a Domenica Live insieme alla moglie Laura Speranza. L’ex portiere della Juventus, oggi 64enne, è tornato nel salotto di Barbara d’Urso per raccontare cosa sta succedendo nella sua famiglia.
Appena un mese fa l’ex campione era stato ospite al programma. Dopo la lettera che la moglie Laura aveva pubblicato sul settimanale Di Più. Tacconi aveva espresso la sua volontà si sentirsi nuovamente libero e di voler partire per la Cina. Qualora fosse arrivata per lui un’importante proposta lavorativa. La moglie aveva spiegato: “Se deciderai di partire ti lascerò andare, ma per sempre”.
Stefano Tacconi disposto a trasferirsi in Cina
L’ex portiere di recente ha avuto alcuni gravi problemi di salute. È operato alla schiena, scelta inevitabile visto che l’alternativa sarebbe stata la sedia a rotelle. “Ci ho messo un anno prima di decidere ad operarmi. Non avevo più il disco nella spina dorsale. Sono stato obbligato a farlo”.
Un momento difficile che ha spinto Tacconi a volersi godere gli anni della sua vita al massimo. Anche a costo di mettere da parte la moglie e i suoi quattro figli: “Io non voglio lasciare nessuno, voglio solo riprendere la mia vita in mano”.
La moglie Laura ha mostrato tutto il suo sconcerto
“Davo per scontato che volesse portare in Cina tutta la sua famiglia, invece vorrebbe andare da solo”. Ma l’ex campione sembra deciso a non voler cambiare idea: “È importante avere la mia libertà, vorrei solo un mio spazio. Arrivato ad una certa età ti chiedi quanto ti resta da vivere”. Ma esclude che possa centrare un’altra donna: “Non mi sono innamorato di un’altra, basta donne!”.
I problemi di salute di Stefano Tacconi
Lo scorso febbraio a Pomeriggio Cinque Stefano Tacconi aveva raccontato le parole dello specialista che lo ha preso in cura: “O ti operi o resti sulla sedia a rotelle”. Gli era caduto il mondo addosso. Un particolare della sua vita che in pochi fino a quel momento conoscevano.
“Non so quanto ancora mi resta da vivere”, aveva spiegato. “Spero di vivere più a lungo possibile, ma un anno e mezzo fa sono stato operato a due vertebre. È stato allora che ho iniziato ad avere una serie di paure. La vecchiaia incombe”. Fonte Fanpage
L’Oroscopo di oggi 15 marzo 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, durante la giornata di oggi l’oroscopo prevede una giornata positiva per voi, è arrivato il momento di dire la cosa giusta al momento giusto, è importante prendere una decisione che può cambiare questa fase della vostra vita. Nel campo professionale la mattina sarà più proficua del pomeriggio, approfittate per compiere qualche passo in avanti.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa giornata sarà importante per voi perché avrete modo di mettere in chiaro alcune cose che vi premevano in amore, il vostro rapporto di coppia vive di alti e bassi e non ne potete più, avete bisogno di equilibrio e il primo passo è parlare di quello che non funziona con il partner.
GEMELLI
Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi vede colare a picco i sentimenti, la storia d’amore che state vivendo non funziona più come una volta, forse a causa di alcune piccolezze che avete trascurato. Meglio voltare pagina? Tutte le coppie che anche in passato hanno attraversato una crisi dovranno trovare il coraggio di affrontare i demoni della propria relazione. Nel campo professionale limitatevi all’indispensabile.
CANCRO
Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete chiarire il prima possibile una situazione ambigua, soprattutto in amore, mettete i puntini sulle “i” e non rimandate più. Inutile trascinarsi all’infinito certe questioni. Questo vale anche nel campo professionale, dovete prendere una scelta importante, soprattutto se avete un ruolo di responsabilità.
LEONE
Cari Leone, nella giornata di oggi potrete finalmente risolvere qualche problema d’amore, le stelle sono a vostro favore e vi spingono tra le braccia del partner, per cui mettete da parte l’ascia di guerra. Per voi è importante avere il supporto delle persone che vi vogliono bene anche se non lo date a vedere. Nel campo professionale i problemi sono in fase di risoluzione. Continua a leggere qui