Stefano Volante e Dario Valletti morti in incidente A4

Redazione
Stefano Volante e Dario Valletti morti in incidente A4

Stefano Volante e Dario Valletti morti in incidente A4. Si chiamavano Stefano Volante, 30 anni di Ronchi dei Legionari, e Dario Valletti, 34 anni, di Grado, le vittime del tragico incidente avvenuto ieri sera sulla A4, in località Campolongo Tapogliano, tra le uscite di Palmanova e Villese, in direzione Trieste.

Le cause che hanno provocato l’incidente stradale sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale. Non si sa ancora come sia potuto accadere che si siano scontrate tre vetture, una Bmw sulla quale viaggiavano i due uomini deceduti, una Opel Insigna e una Kia.

L’impatto tra i mezzi è stato veramente devastante, con le auto che si sono accartocciate in un groviglio di lamiere contorte. In verità al momento dell’incidente stradale nella zona imperava una fitta nebbia e di conseguenza la visibilità era molto ridotta.

Sul posto dell’incidente stradale sono inviate repentinamente due ambulanze unitamente ad alcune squadre dei vigili del fuoco. Stefano Volante e Dario Valletti sono praticamente morti sul colpo.

Ferite altre due persone in modo lieve

Per altri due automobilisti invece le cose sono andate meglio. Le squadre del 118, dopo averli estratti dalle loro macchine, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale a Palmanova. Risultano feriti in maniera lieve.

Inevitabili le code formatesi successivamente in direzione Trieste. L’A4 è rimasta chiusa dal momento dell’incidente e fino a mezzanotte e mezza. Da quel momento è stata aperta per la sola corsia di sorpasso. Alle 6:40 di ieri la circolazione ha ripreso la sua normalità.

Le vittime dell’incidente

Dario Valletti, 34 anni compiuti lo scorso mese di agosto, era alla guida della Bmw e accanto a sé aveva l’amico Stefano, che avrebbe compiuto 30 anni proprio ieri, 3 novembre. Dario, papà di una bimba, era appassionato di auto e di elettronica.

Aveva lavorato in Cartiera e prima ancora con gli ospiti della casa di riposo all’Isola della Schiusa. Stefano Volante era, invece, sposato da circa un anno con Beatrice e con lei viveva a Ronchi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR