Stellanello: uomo muore schiacciato dal trattore

Inutili si sono rivelati i soccorso del 118 e della Croce Bianca di Alassio

Redazione
Stellanello: uomo muore schiacciato dal trattore
repertorio

Stellanello: uomo muore schiacciato dal trattore. Inutili si sono rivelati i soccorso del 118 e della Croce Bianca di Alassio.  Un tragico incidente si è verificato ieri sera sulle alture di Andora, quando un uomo ha perso la vita schiacciato dal trattore su cui era a bordo.

L’incidente è accaduto a Stellanello, un piccolo comune della provincia di Savona con meno di mille residenti. Nonostante i rapidi interventi dei soccorritori, ogni tentativo di salvare l’uomo è stato inutile.

L’incidente mortale ieri sera

Il fatale episodio è avvenuto lungo la strada provinciale 18, che collega Alassio a Testico, pochi minuti prima delle 21.00 di ieri sera.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, di 63 anni, stava percorrendo una strada di Stellanello quando ha perso il controllo del trattore, che si è capovolto e lo ha schiacciato.

Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118, con ambulanza e automedica, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR