Stimigliano: scontro frontale tra auto. Muore una donna

Nell'incidente è morta una donna di 70 anni e altre due persone sono rimaste ferite

Redazione
Stimigliano: scontro frontale tra auto. Muore una  donna
repertorio

Stimigliano: scontro frontale tra auto. Muore una donna. Nell’incidente è morta una donna di 70 anni e altre due persone sono rimaste ferite.

Oggi a Stimigliano Scalo, vicino a Rieti, si è verificata una tragedia lungo la strada che porta al casello dell’autostrada A1. Una donna ha perso la vita in un incidente stradale intorno alle 11:30 del mattino, in cui la sua auto è entrata in collisione con un altro veicolo.

Purtroppo, le ferite riportate sono state fatali e la donna è morta sul colpo. I carabinieri del nucleo radiomobile di Poggio Mirteto si sono portati sul posto per esaminare la scena e indagare sulla dinamica dell’incidente.

La ricostruzione

In base a una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto frontalmente tra una Jeep e una Nissan Micra. Occorre chiarire se una delle auto abbia invaso la corsia opposta, causando l’incidente.

La vittima è una settantenne di Ponzano Romano, la cui identità non è stata svelata. Anche altre due donne sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale sanitario del 118, giunto rapidamente sul luogo dopo l’allerta.

La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi del caso. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per consentire ulteriori verifiche e comprendere le cause dell’incident. Si prevede che verrà avviato un procedimento per omicidio stradale, come da prassi in questi tragici eventi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR