Stra: Andrea Mainino muore mentre è a pranzo dalla mamma

L'uomo, 58 anni, era andato a casa della madre per festeggiare la Festa della Mamma. Un improvviso malore lo ha portato via

Redazione
Stra: Andrea Mainino muore mentre è a pranzo dalla mamma

Stra: Andrea Mainino muore mentre è a pranzo dalla mamma. L’uomo, 58 anni, era andato a casa della madre per festeggiare la Festa della Mamma. Un improvviso malore lo ha portato via.

Una festa della mamma tragica per mamma Franca, domenica scorsa: il figlio Andrea Mainino, 58 anni, si è sentito male proprio mentre si trovava per pranzo a casa sua.

L’uomo è caduto a terra improvvisamente e non c’è stato niente da fare per lui, nonostante i soccorsi quasi immediati. La notizia è subito stata data in paese lasciando costernata tutta Stra, provincia di Venezia. In particolare il gruppo di amici molto stretti con cui Andrea era cresciuto.

Mamma Franca e la sorella Irma hanno ricevuto tantissime condoglianze sui social, mentre le esequie di Andrea si terranno domani alle 10.00 nella chiesa parrocchiale di Stra.

Il ricordo commosso degli amici di Andrea

Il ricordo commosso degli amici di Andrea si fa sentire nel paese di Stra, dopo la tragica scomparsa del loro caro amico. Questo gruppo affiatato di amici, cresciuti insieme negli anni ’60, condivideva un legame speciale con Andrea, che era sempre solare e disponibile con tutti.

Ricordano le sue battute pronte, il suo umorismo contagioso e la sua abilità nel reinventare canzoni. Inoltre, lo considerano un grande lavoratore, che ha lottato contro un tumore e ha superato un intervento al cuore.

Andrea era anche una persona premurosa, che si prendeva cura del padre e della madre. La sua prematura scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi amici di Stra.

Un cordoglio diffuso per la prematura scomparsa di un grande uomo

Il cordoglio per la prematura scomparsa di Andrea Mainino si è diffuso in modo capillare, coinvolgendo non solo gli amici stretti e i residenti di Stra, ma anche numerosi utenti dei social media.

Le condoglianze sono state rivolte a mamma Franca e alla sorella Irma, testimoniando l’affetto e il rispetto che Andrea ha suscitato nella comunità.

La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile, poiché Andrea era un uomo straordinario, solare e sempre disponibile con tutti. La sua generosità, unita al suo umorismo contagioso e alla sua dedizione verso la famiglia, lo hanno reso una figura amata da molti.

La sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR