Striscia la notizia: il cambiamento che nessuno voleva

Sono le veline dei record Shaila e Mikaela, le più longeve di Striscia la notizia, che stanno per salutare
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Striscia la notizia: il cambiamento che nessuno voleva. Sono le veline dei record Shaila e Mikaela, le più longeve di Striscia la notizia, che stanno per salutare. Ad annunciarlo sono proprio Mikaela e Shaila.

Lo fanno durante la prima puntata di Verissimo – Le storie, in onda ieri sabato 29 maggio 2021. Si tratta di una confessione che evidenzia alcuni aspetti salienti della loro permanenza nel TG SATIRICO di Canale 5.

L’esperienza professione collezionato durante le tante puntate di Striscia la notizia può costituire una grande bagaglio di conoscenza del mondo dello spettacolo. Un punto di partenza da fare invidia a chiunque faccia parte del settore.

Vediamo meglio cosa hanno detto nell’unico momento inedito della trasmissione di Verissimo. C’è da premettere che la loro confessione fa capire come dietro uno stacchetto ci sia tantissimo lavoro.

Insomma, la trasmissione di Silvia Toffanin diventa ancora una volta una occasione importante. Infatti, le veline Shaila e Mikaela il 12 giugno si esibiranno per l’ultima volta sul bancone del tg satirico.

“Si chiude un cerchio importante e speciale della nostra vita” hanno detto le veline a Verissimo, in un mix di emozioni e malinconia. Come sopradetto Shaila e Mikaela sono le veline dei record, con ben 900 puntate di Striscia la notizia e non solo.

Le due sono anche le prime due veline ballerine ed infatti in questi anni si sono cimentate in stacchetti e coreografie difficilissime. Dal 12 giugno Shaila e Mikaela saluteranno Striscia ma a Verissimo ammettono di avere tantissimi sogni nel cassetto.

“C’è un po’ di paura, di ansia, perché a Striscia la notizia siamo sempre state protette” confessano le veline, poi aggiungono: “Adesso diventiamo indipendenti”.

Se le veline Shaila e Mikaela sono rimaste così tanto a Striscia la notizia è perché il loro talento è davvero molto. Le due, ballerine di professione, hanno decisamente alzato il livello e la concezione stessa di velina. Dopo i primi 2 anni al tg satirico il loro rinnovo è stato inaspettato.

Lo è rimasto anche successivamente. “Antonio Ricci ci ha dato tanta fiducia”. Le due ammettono Mikaela e Shaila durante l’intervista inedita a Verissimo, pronte per nuovi traguardi e avventure lavorative. La nostra tv 

Striscia la notizia: il cambiamento che nessuno voleva
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi