Striscia la Notizia: la scelta della nuova velina
Dovrà essere bionda e andrà a sostituire il velino Gianluca Briganti. Sarà il pubblico a scegliere la ballerina che affiancherà la mora Beatrice Coari
Striscia la Notizia: la scelta della nuova velina. Dovrà essere bionda e andrà a sostituire il velino Gianluca Briganti. Sarà il pubblico a scegliere la ballerina che affiancherà la mora Beatrice Coari.
Questa sera, Striscia la Notizia riserva uno spazio speciale per segnare l’ultima apparizione di Gianluca Briganti come velino. Da lunedì 13 gennaio, il programma accoglierà una nuova velina bionda, e sarà il pubblico a scegliere chi prenderà questo ruolo attraverso una selezione esclusiva trasmessa durante la trasmissione.
L’addio di Gianluca Briganti
L’addio di Gianluca Briganti verrà omaggiato con un video che raccoglie i suoi momenti più divertenti e significativi a Striscia la Notizia.
Briganti ha espresso la sua gratitudine dicendo: “Ho voluto vivere quest’esperienza meravigliosa in un’importante realtà della TV – e ora ringrazio di cuore tutto il team, in particolare Antonio Ricci, per questa opportunità unica!”.
A partire da lunedì 13 gennaio, la trasmissione avvierà una selezione per individuare la nuova velina bionda che affiancherà la mora Beatrice Coari.
Per tre settimane, gli spettatori potranno seguire le diverse fasi della selezione e votare da casa la loro candidata preferita.
La serata finale vedrà l’elezione della velina bionda che formerà la nuova coppia con Beatrice. Non perdete l’appuntamento di stasera con Striscia la Notizia, alle 20:35 su Canale 5.