Striscia la Notizia, la velina Emanuela: incredibile…

Redazione
Striscia la Notizia, la velina Emanuela: incredibile…

Striscia la Notizia, la velina Emanuela: incredibile… Emanuela Aurizi lavora nel mondo dello spettacolo a partire dagli Anni Novanta. Moltissimi, soprattutto i più giovani, la ricordano come una delle velone più simpatiche e coinvolgenti di Striscia la Notizia.

Chi segue da sempre la carriera di Emanuela Aurizi ricorderà che il suo debutto è arrivato con la sua comparsa nella famosa fiction Le ali della vita, nei panni di Monica. Non è passato molto tempo prima che poi passasse anche a recitare sul set cinematografico.

La sua prima apparizione sul grande schermo è arrivata con il celebre Febbre da cavallo – La Mandrakata, sotto la direzione di Carlo Vanzina. Tra televisione e cinema, la carriera dell’ex velona è stata davvero un susseguirsi di successi. Nel 2005 ha deciso di accettare il ruolo di velona a Striscia la Notizia.

Oggi l’ex velona di Striscia la Notizia

Ma oggi cosa sta facendo? Cantante e attrice di grande talento, Emanuela Aurizi ha recitato in oltre 40 pellicole tra cinema e televisione. Donna dello spettacolo a 360 gradi, ha preso parte anche a progetti internazionali.

Ha anche recitato nel film La musica del Silenzio, dove ha lavorato a fianco di Luisa Ranieri e Antonio Banderas. L’ex velona ha anche lavorato a teatro per rappresentazioni come La vera storia di Kekko e Nina e Tesoro mi si è allargata la famiglia diretto da Massimo Cinque.

Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, Emanuela Aurizi ha anche cominciato a comparire in alcune trasmissioni televisive nel ruolo di opinionista. Ospite fissa, per un periodo, del salotto di Barbara D’Urso, l’attrice ha parlato anche del suo rapporto con il cibo e con la propria fisicità.

Solare e brillante, Emanuela ha confessato di voler seguire una corretta alimentazione. Proprio suo social, dove gode di un vasto seguito di fan, ama condividere i propri progressi e gli aggiornamenti sulla sua vita. Ha confessato di avere perso molti chili e oggi si dedica alle sue grandi passioni.

Tra queste c’è anche la danza, che pratica da sempre. L’ex velona, infatti, danza da quando aveva solamente quattro anni e si è sempre dedicata a questa grande passione. Oggi è possibile seguire i suoi successi e i suoi passi avanti tramite il suo account social che aggiorna con costanza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR