Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito finisce in ospedale
L'inviato del telegiornale satirico ha subito un'aggressione da un artigiano "furbetto"
Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito finisce in ospedale. L’inviato del telegiornale satirico ha subito un’aggressione da un artigiano “furbetto”.
Nella prima puntata di Striscia la Notizia, andata in onda ieri sera su Canale 5, il giornalista Max Laudadio è stato protagonista di un violento episodio. Mentre indagava su un artigiano truffatore a Milano e hinterland, è stato aggredito dal presunto imbroglione.
L’inviato ha subito spintoni, minacce e una vera e propria aggressione fisica, che ha richiesto il suo ricovero in pronto soccorso. Un inizio shockante per la nuova stagione del programma.
Il violento episodio che ha sconvolto la prima puntata di Striscia la Notizia
Max Laudadio, l’inviato del programma, stava indagando su un artigiano truffatore che avrebbe preso in giro molti cittadini di Milano e dell’hinterland.
Dopo aver ascoltato le testimonianze delle vittime, Laudadio ha cercato di affrontare il presunto imbroglione, ma invece di risposte ha ricevuto spintoni, minacce e una brutale aggressione fisica.
L’aggressore ha persino tentato di colpire l’inviato anche in presenza delle forze dell’ordine. Le conseguenze di questo attacco sono state gravi, tanto che Laudadio è stato ricoverato in pronto soccorso a causa delle contusioni subite.
Le conseguenze dell’aggressione: l’inviato ricoverato in pronto soccorso
Le conseguenze dell’aggressione hanno portato all’immediato ricovero in pronto soccorso dell’inviato Max Laudadio. A seguito della violenta aggressione subita durante le indagini sull’artigiano truffatore, l’inviato ha riportato diverse contusioni che hanno richiesto cure mediche immediate.
Le forze dell’ordine sono intervenute per sedare la situazione, ma il danno fisico era già stato fatto. L’aggressione ha sconvolto non solo l’inviato, ma anche il pubblico di Striscia la Notizia, dimostrando ancora una volta i rischi che i giornalisti possono affrontare nel corso delle loro indagini.
La prima puntata di Striscia la Notizia si è rivelata piena di sorprese, con l’inviato Max Laudadio che è stato brutalmente aggredito mentre indagava su un artigiano truffatore.