Striscia la Notizia nella bufera. Antonio Ricci nel Caos

La differenza di percentuale è molto ampia
di  Redazione
4 settimane fa - 21 Maggio 2021

Striscia la Notizia nella bufera. Antonio Ricci nel Caos. Cade veramente in basso. Striscia la Notizia si arrende ai competitor in onda alla stessa ora. La differenza di percentuale è molto ampia

Ieri il preserale televisivo ha registrato una nuova caduta per Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci si è schiantato! Antonio Ricci con il suo Tg Satirico proprio non riesce a mantenere il passo.

Invece, la macchine dei I soliti ignoti di Amadeus sembra saper reggere il gioco con vera e propria maestria. Il programma di RaiUno è stato seguito da 5.222mila telespettatori con il 21.5% di share.

Ben lontano invece Striscia la Notizia che ha registrato 3.830mila collegati e il 15.6%, sei punti percentuali in meno. All’incirca nella stessa fascia orario su RaiDue TG2 Post ha ottenuto 838mila telespettatori pari al 3.4%.

4.3% di share per CSI su Italia 1 con 1.021mila mentre Nuovi Eroi su RaiTre è stato seguito da raccoglie 1.020mila telespettatori con il 4.6%. Sempre sulla terza rete Un Posto al Sole si è assestato sulle solite percentuali con il 7.1% raccogliendo 1.689mila telespettatori.

Rete4 con Stasera Italia ha raccolto 1 milione e 194mila telespettatori per uno share del 5.2%. In salita rispetto al giorno precedente Lili Gruber su La7 con Otto e Mezzo: l’approfondimento sull’attualità politica ha raccolto il 7,7% (il giorno precedente 6,3) con un seguito di 1 milione e 850mila.

Sky tv8

Il canale in chiaro di Sky Tv8 ha proposto Guess My Age di Enrico Papi e ha ottenuto l’attenzione di 434mila telespettatori con l’1.8% share. Sul Nove, invece, Deal With It – Stai al Gioco è stato visto da 390mila telespettatori pari a una percentuale dell’1.6%.

Per quanto riguarda la prima serata (prima della messa in onda di Striscia) com’era facilmente prevedibili ha trionfato Un passo dal cielo 6, l’ultima puntata della stagione. Si tratta di un vero e proprio successo per la RAI.

La fiction con protagonista Daniele Liotti (l’attore era in onda anche prima perché aveva giocato a I soliti Ignoti) è stata seguita da 5 milioni e 246mila telespettatori con uno share che ha raggiunto il 24.1%.

Insomma, la situazione è abbastanza complessa. Il Tg Satirico che va in onda da tantissimi anni sta iniziando a perdere colpi. Che cosa deciderà Mediaset per Antonio Ricci e la sua caduta. Google news

Striscia la Notizia nella bufera. Antonio Ricci nel Caos
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi striscia la notizia