Striscia la Notizia pronta con Siani e una donna che si è messa a Nudo…

Nuovi conduttori a Striscia la Notizia in vista della nuova stagione del tg satirico di Canale 5.
di  Redazione
1 settimana fa - 4 Maggio 2021

Striscia la Notizia pronta con Siani e una donna che si è messa a Nudo… Nuovi conduttori a Striscia la Notizia in vista della nuova stagione del tg satirico di Canale 5.

Le indiscrezioni confermano la presenza di Alessandro Siani al timone del programma di Antonio Ricci. Tra i nomi che potrebbero affiancare l’attore partenopeo c’è quello di Vanessa Incontrada.

Per entrambi sarebbe la prima volta dietro al bancone di Striscia. E’ noto ormai che in prossimità della stagione estiva al timone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ci sia un cambio dei conduttori.

Per la prima volta, secondo le indiscrezione che circolano sul web, in questo ruolo, c’è Alessandro Siani. Vengono, quindi, confermate le indiscrezioni di queste ultime ore che volevano l’attore napoletano in questa nuova veste.

Accanto al comico, attualmente in ballo c’è il nome di Vanessa Incontrada. Per entrambi si tratterebbe della prima volta dietro al bancone della trasmissione.

Alessandro Siani conduttore e l’ipotesi di Vanessa Incontrada

Per la prima volta, quindi, dopo l’annosa presenza di Ficarra e Picone alla conduzione del tg satirico di Mediaset, ormai impegnati in un nuovo progetto su Netflix, ci sarà un attore napoletano come nuovo volto della trasmissione.

Alessandro Siani, infatti, sarebbe pronto a ricoprire questo nuovo ruolo iconico nella televisione generalista italiana, vista la notorietà dello show. Attualmente a condurre la trasmissione ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti, volti iconici dello show ormai da diversi anni.

In effetti, Striscia  ha ospitato svariate coppie di conduttori in oltre trent’anni di presenza sullo schermo. Si tratta di uno dei programmi più longevi della televisione.

Uno dei pochi che non ha quasi mai cambiato i connotati, rimanendo in qualche modo fedele all’idea con cui Antonio Ricci nel 1988 ideò la trasmissione. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Tanti, quindi, sono stati i nomi dello spettacolo che si sono succeduti in questi anni dallo storico Ezio Greggio, ancora presente in coppia con Enzo Iacchetti, da Raffaele Pisu a Gianfranco D’Angelo, finanche a Gino Bartali. Google news

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi striscia la notizia