Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Checco Zalone e Lorella Cuccarini inviata

Le anticipazioni di cosa succederà domani sera su Canale 5 in prima serata

Redazione
Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Checco Zalone e Lorella Cuccarini inviata

Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Checco Zalone e Lorella Cuccarini inviata. Le anticipazioni di cosa succederà domani sera su Canale 5 in prima serata.

Dopo il successo della prima puntata, torna domani, giovedì 29 gennaio, in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con Striscia la notizia – La voce della presenza. Alla conduzione Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, affiancati da sei Veline e dalla band dal vivo diretta dal maestro Demo Morselli.

La puntata ospiterà numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e dell’informazione. Gerry Scotti sarà protagonista di un’edizione speciale de La Ruota della fortuna in una veste inedita, mentre Lorella Cuccarini vestirà i panni di “Wonder Cucca”, super inviata del programma.

Spazio anche a Gabriel Garko, impegnato in una coreografia con le Veline, e al trio composto da Paolo Del Debbio, Mario Giordano e Gianluigi Nuzzi, presentati da Emanuela Folliero in una versione insolita.

Il secondo Tapiro d’Oro della stagione sarà consegnato a Checco Zalone e al regista Gennaro Nunziante. Tra gli inviati speciali arrivano anche I Cugini di Campagna, impegnati in un servizio sui “furbetti del tornello” in metropolitana.

Numerose le inchieste in scaletta: Luca Abete documenterà le aggressioni subite durante un servizio sui tassisti abusivi a Napoli; Moreno Morello indagherà su presunti giri irregolari legati al pronto intervento domestico.

Francesco Mazza volerà in Giappone per un confronto culturale tra Oriente e Occidente. Rajae Bezzaz affronterà il tema della violenza sugli uomini, mentre Michele Macrì parlerà di case fantasma.

Non mancheranno esperimenti sociali, rubriche storiche e momenti di satira, con il ritorno di Cristiano Militello e i suoi cartelli, Barbascura X, Enrico Lucci e Giuseppe Longinotti. La puntata si chiuderà con gli stacchetti delle Veline e la sigla finale “Dazi”, insieme al Gabibbo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR