Striscia la Notizia, Valerio Staffelli in ospedale dopo il tapiro a Bolle
Striscia la Notizia, Valerio Staffelli in ospedale dopo il tapiro a Bolle. Valerio Staffelli in ospedale. Questo l’epilogo del servizio mandato in onda da Striscia la Notizia. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha tentato di consegnare il tapiro d’oro a Roberto Bolle.
L’étoile di fama mondiale è finito nel mirino del programma di Canale 5 a causa del balletto del 7 dicembre trasmesso su Rai Uno in occasione della riapertura della Scala. Il motivo? A detta di Striscia altro non sarebbe altro che il rimontaggio di una precedente esibizione registrata a New York.
Per questo Staffelli ha intercettato Bolle fuori dagli studi Rai e, dopo un primo rifiuto del ballerino di concedersi alle telecamere del tg satirico, lo ha seguito fino all’ingresso della sua abitazione.
Qui l’accaduto che lo ha costretto a recarsi al nosocomio Gaetano Pini di Milano: il taxi – forse chiamato per portare il ballerino al portone -è salito sul piede dell’inviato. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine con tanto di trasferimento in ospedale in codice giallo.
Con Mauro Corona sì, ma con l’amato Fabio Fazio no
Striscia la Notizia a gamba tesissima contro Franco Di Mare. Il tg satirico di Antonio Ricci definisce quello del direttore di Rai 3 un “imbarazzante doppiopesismo”. Il motivo? Ancora una volta la cacciata di Mauro Corona da Cartabianca.
Quello che resta dopo tante chiacchiere è l’evidente e contraddittorio atteggiamento del nostro “ballerino in perizoma leopardato” (Botteri dixit).
Da una parte condanna senza appello il montanaro Mauro Corona, dall’altra non dice una sola parola su quello che è andato in onda domenica scorsa a Che tempo che fa dell’“amato” Fabio Fazio, ci va pesante il programma di Mediaset.
Il riferimento è alle frasi utilizzate da Luciana Littizzetto durante il programma di Rai Due per descrive una foto che ritraeva Wanda Nara a cavallo. E ancora citando la scelta di Di Mare di tenere lontano dalla Rai lo scrittore che ha dato della “gallina” (salvo poi scusarsi) a Bianca Berlinguer.
“Su questo utilizzo del corpo di una donna, non in linea con il rigoroso Codice etico applicato nei confronti di Corona, Franco Di Mare non ha detto una sola parola e, usando pesi e misure diverse, non ha preso alcun provvedimento nei confronti del programma. Evidentemente la trasmissione di Fabio Fazio è dotata di un “Caschetto” di protezione”. (Fonte libero.it)