Studente bocciato: testate e pugni al prof

Il violento episodio si è verificato all'Istituto Da Vinci di Milazzo, in provincia di Messina. Lo studente è poi scappato

Redazione
Studente bocciato: testate e pugni al prof

Studente bocciato: testate e pugni al prof. Il violento episodio si è verificato all’Istituto Da Vinci di Milazzo, in provincia di Messina. Lo studente è poi scappato.

Un drammatico e inquietante episodio di violenza ha scosso ieri l’Istituto “Da Vinci” di Milazzo durante la sessione di scrutinio di fine anno.

Uno studente, infuriato per aver appreso di essere stato bocciato, ha brutalmente attaccato uno dei suoi insegnanti. Dopo aver discusso il risultato degli scrutini con i genitori del ragazzo, il docente si è trovato di fronte alla rabbia del giovane.

L’ira del ragazzo, incapace di contenere la sua frustrazione, lo ha spinto ad assalire il professore con una testata e un pugno. Il docente, vittima di un violento impatto, è caduto pesantemente a terra, richiedendo l’intervento urgente del personale sanitario del 118.

La preside del Da Vinci, Stefania Scolaro, ha prontamente informato le autorità, chiamando la polizia sul luogo dell’accaduto. Nel frattempo, il ragazzo ha deciso di fuggire.

Il professore ferito è stato immediatamente trasferito in ospedale per valutare le sue condizioni di salute. “Ho giudicato necessario chiamare l’ambulanza per fornire assistenza al docente che è rimasto incosciente a seguito dell’aggressione.

La polizia, naturalmente, è già a conoscenza dell’identità del giovane“, ha confermato la preside Scolaro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR