Studentessa 21enne trovata morta nel suo letto. Disposta autopsia

La tragedia è avvenuta poco dopo l'arrivo dei soccorsi. L'allarme è lanciato dalla sua coinquilina che l'ha trovata agonizzante nel letto della sua stanza

Redazione
Studentessa 21enne trovata morta nel suo letto. Disposta autopsia
repertorio

Studentessa 21enne trovata morta nel suo letto. Disposta autopsia. La tragedia è avvenuta poco dopo l’arrivo dei soccorsi. L’allarme è lanciato dalla sua coinquilina che l’ha trovata agonizzante nel letto della sua stanza.

Una tragica scoperta ha sconvolto gli abitanti di un appartamento per studenti in piazza Carducci, a Bologna. Una giovane studentessa di 21 anni, proveniente dalla Svizzera, è stata trovata in fin di vita nel suo letto da una coinquilina.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, la ragazza è purtroppo deceduta poco dopo il loro arrivo. La sua assenza alle lezioni aveva destato preoccupazione tra i professori e i compagni di classe.

Dopo numerosi tentativi di contattarla senza successo, è stato chiesto alla coinquilina di verificare se fosse presente in casa e quali fossero i motivi del suo allontanamento dalle lezioni.

I soccorsi

La coinquilina si è recata dunque nella stanza della giovane e l’ha trovata esanime nel letto. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati, ma purtroppo la ragazza ha smesso di respirare poco dopo il loro arrivo.

Al fine di far luce su questa tragica morte, è stata disposta un’autopsia sul corpo della giovane studentessa, che frequentava un istituto privato della città.

L’intera comunità studentesca è in lutto per questa perdita improvvisa e le circostanze che hanno portato a questo triste epilogo sono oggetto di ulteriori indagini.

Dopo la tragica scomparsa della giovane, sono stati i soccorritori a segnalare immediatamente l’accaduto alle autorità e a richiedere l’intervento degli agenti delle Volanti nella piazza Carducci, al fine di condurre indagini al fine di fare luce su quanto accaduto.

Le indagini

La polizia ha prontamente informato la procuratrice Michela Guidi degli sviluppi. Al momento, l’ipotesi più probabile è che la ragazza abbia avuto un improvviso malore.

Le prime indagini condotte dagli inquirenti suggeriscono che la giovane di 21 anni potesse soffrire di preesistenti patologie. Tuttavia, data la giovane età della vittima e la tragica natura del decesso, saranno eseguiti esami autoptici al più presto per escludere ogni altra possibilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR