Studentessa tenta il suicidio mentre è in classe

E' stata bloccata dalla compagna che l'ha bloccata, aiutata dal prof, mentre tentava di lanciarsi dalla finestra al terzo piano della scuola

Redazione
Studentessa tenta il suicidio mentre è in classe
repertorio

Studentessa tenta il suicidio mentre è in classe. E’ stata bloccata dalla compagna che l’ha bloccata, aiutata dal prof, mentre tentava di lanciarsi dalla finestra al terzo piano della scuola.

La tempestività di una coetanea ha garantito una seconda opportunità alla studentessa. Una giovane, infatti, ha tentato di togliersi la vita a scuola cercando di scavalcare il davanzale di una finestra della sua aula, ma è stata salvata da una compagna e successivamente da un insegnante.

Fenomeno di bullismo

Si sospetta che il gesto possa essere stato causato dal bullismo, cioè dalle continue prese in giro da parte dei coetanei. Le indagini sull’accaduto verranno condotte dai carabinieri.

Secondo le informazioni raccolte, la ragazza ha cercato di oltrepassare una delle finestre situate al terzo piano di un istituto superiore in provincia di Massa Carrara.

Una compagna di classe ha assistito alla scena e si è lanciata per fermarla. Non riuscendo a sollevarla, l’ha trattenuta per la maglietta e ha iniziato a chiedere aiuto a gran voce.

Un insegnante è intervenuto e, insieme, sono riusciti a riportare la giovane al sicuro all’interno dell’edificio. Poco dopo, sono giunti i carabinieri e un’ambulanza, i quali stanno lavorando per fare chiarezza sui fatti, mantenendo la massima riservatezza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR