Suicidi in poche ore: sono due le persone che si sono tolte la vita

Redazione
Suicidi in poche ore: sono due le persone che si sono tolte la vita

Suicidi in poche ore: sono due le persone che si sono tolte la vita. Tra via Minghetti e corso Sempione c’è ancora la struttura di quello che sarebbe dovuto essere il palaghiaccio di Busto Arsizio.

Intorno alle 13 di mercoledì 4 maggio al suo interno è ritrovato il corpo senza vita di un uomo. Aveva 69 anni e, quando sono arrivati sul posto, la polizia e i sanitari del 118 lo hanno trovato impiccato a una trave della struttura.

L’allontanamento e poi il suicidio

Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di suicidio. I militari, infatti, al momento non hanno trovato alcun elemento che possa far pensare a un coinvolgimento di un’altra persona.

I famigliari della vittima avevano denunciato la scomparsa del 69enne ai carabinieri qualche giorno fa. Tutto farebbe pensare a un gesto volontario, sia l’allontanamento da casa sia il suicidio. Rimane da capire il motivo.

65enne trovato impiccato ad un albero a Foglianise

Momenti di tensione e ricerche senza sosta, in valle Vitulanese, per la scomparsa di Lino De Marco, 65 anni, di Foglianise, in provincia di Benevento. Purtroppo l’uomo è stato ritrovato morto impiccato a un albero in un terreno poco distante la propria abitazione.

Scatta l’allarme

L’allarme era scattato nella mattinata di ieri quando il 65enne, aveva lasciato i propri famigliari nell’incertezza. Dopo essere uscito da casa, intorno alle 11, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce, senza dare più alcuna comunicazione.

Poco dopo era scattata così la lunga lotta contro il tempo per ritrovarlo. Ore di ansia prima di apprendere la triste notizia della morte, confermata anche dal sindaco di Foglianise Giovanni Mastrocinque con un post sui social: “Comunichiamo che il caro Lino De Marco di Foglianise e stato trovato. Purtroppo privo di vita”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR