Suicidio: agente della municipale si toglie la vita con un colpo di pistola

Il luogotenente scelto, Salvatore Caiazzo, si è tolto la vita con un colpo di pistola
di  Redazione
1 settimana fa - 3 Giugno 2021

Suicidio: agente della municipale si toglie la vita con un colpo di pistola. Il luogotenente scelto, Salvatore Caiazzo, si è tolto la vita con un colpo di pistola. Il triste annuncio della morte dell’agente della municipale giunge dal sindaco di Bellizzi (Salerno) Mimmo Volpe

Il primo cittadino ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale: “La mia vicinanza alla famiglia”. “È di pochi minuti fa una notizia che ti lascia senza respiro. Sono addolorato, affranto da tanta tristezza.

Non riesco a trovare una ragione di un gesto così violento. Il nostro luogotenente scelto, Salvatore Caiazzo, uno dei nostri ragazzi migliori del corpo di Polizia Municipale, non è più tra di noi.

Si è tolto la vita con un colpo di pistola. Un gesto che ancora non si riesce a comprendere. La mia vicinanza alla Famiglia e la mia solidarietà al Corpo di Polizia Municipale.

Tutta la nostra comunità si stringe in questo momento di dolore intorno ai suoi cari. “Caro amico” di tanti impegni e tanto lavoro speso per questa nostra città, che la terra ti possa essere lieve”, scrive il sindaco sui social.

Bollettino Coronavirus Campania: i dati di oggi giovedì 3 giungo 2021

Sono 218 i nuovi casi di positività al Coronavirus in Campania, a fronte di 5.692 tamponi molecolari analizzati nelle ultime 24 ore nei laboratori regionali.

Lo ha comunicato l’Unità di Crisi della Protezione Civile della Campania, nel consueto bollettino quotidiano. Dei nuovi casi, 91 sono i soggetti con sintomi, mentre altri 127 risultano asintomatici.

L’incidenza quotidiana è dunque del 3,28 per cento, frutto anche del minor numero di tamponi analizzati nel fine settimana o nei prefestivi e festivi, come avviene ormai di frequente e di abitudine.

Registrati anche 8 nuovi decessi, di cui sei deceduti nelle ultime 48 ore ed altri due deceduti in precedenza, ma registrati soltanto nell’ultimo bollettino. Cifra che porta il totale a 7.229 vittime da inizio pandemia in tutta la regione.

I guariti del giorno sono invece 789, per un totale di 348.023 persone guarite complessivamente dal Coronavirus in Campania. Cala ulteriormente la pressione sugli ospedali regionali: 648 i ricoverati per CoViD-19, di cui 54 nei reparti di terapia intensiva ed altri 594 in quelli di degenza ordinaria dei Covid Hospital.

Piattaforma vaccinale

Intanto, aperta la piattaforma vaccinale per tutti i giovani della Campania. Subito un’ondata di prenotazioni che ha mandato in tilt la piattaforma regionale. Tantissimi gli over 20, gli over 30 e i minorenni che stanno aderendo alla campagna vaccinale.

E il presidente Vincenzo De Luca corre ai ripari e spiega che la calendarizzazione è vincolata in primis alla disponibilità di dosi: “Abbiamo molti giovani, ne abbiamo chieste di più di dosi”.

Suicidio: agente della municipale si toglie la vita con un colpo di pistola
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Bellizzi Oggi