Suicidio: guardia giurata si spara un colpo di pistola
Suicidio: guardia giurata si spara un colpo di pistola. Un uomo di cinquantasette anni si è suicidato sparandosi con la pistola mentre era in strada in via del Circo Massimo a Roma.
Il tragico episodio risale ad un paio di ore fa, nel primo pomeriggio di giovedì 27 ottobre e si è verificato al centro della Capitale. Dalle prime informazioni apprese la vittima sarebbe una guardia giurata, che si è uccisa con la pistola di servizio.
Erano circa le ore 14.30 quando i passanti hanno udito due colpi di pistola. L’uomo si è subito accasciato a terra e sono arrivate diverse segnalazioni di allarme al numero unico di emergenza nazionale 112.
Il personale sanitario è giunto sul posto e ha cercato di rianimarlo, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile, era ormai deceduto. Nell’area circostante si è radunata una folla di persone.
Presenti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Celio, che hanno transennato la zona e svolto gli accertamenti del caso. Non è chiaro il motivo che ha spinto l’uomo a togliersi la vita.