Suicidio in ospedale: paziente si lancia dal nono piano

Redazione
Suicidio in ospedale: paziente si lancia dal nono piano

Suicidio in ospedale: paziente si lancia dal nono piano. Una paziente ricoverata nel reparto di Gastroenterologia al Belcolle è morta, dopo essere precipitata dal nono piano dell’ospedale di Viterbo.

I drammatici fatti risalgono alla serata di ieri, sabato 30 ottobre. La vittima è una sessantaseienne originaria di Vignanello, ma residente a Capranica, entrambi Comuni del Viterbese.

Secondo le informazioni trapelate erano circa le ore 22 quando la donna, Rosella Picchi nata a Vignanello, che si trovava ricoverata da qualche giorno, è caduta da una finestra, situata al nono piano del nosocomio dell’Alto Lazio.

La donna morta al Belcolle si è suicidata

Purtroppo inutili i soccorsi, la donna è morta sul colpo e non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita. Richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per i rilievi di rito, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato.

Gli uomini della polizia hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e ricostruito la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi è che la sessantaseienne si sia allontanata di nascosto dalla stanza che le era stata assegnata.

Ha salito, poi, le scale diretta ai piani più alti dell’edificio. Una volta arrivata al nono, si è lasciata cadere nel vuoto da un altezza di diversi metri, un impatto che non le ha purtroppo lasciato scampo.

Come riporta la testata locale Tuscia Web, la donna avrebbe lasciato un biglietto nel quale ha spiegato chiaramente che era intenzionata a togliersi la vita.

Appresa la notizia della sua tragica scomparsa, la comunità, sconvolta, si è stretta intorno alla famiglia, in attesa che la salma riceva il nulla osta e siano celebrate le esequie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR