Suicidio: si toglie la vita impiccandosi

Redazione
Suicidio: si toglie la vita impiccandosi
immagine di repertorio

Suicidio: si toglie la vita impiccandosi. Nella mattinata di oggi la tragica scoperta del suicidio. Un uomo si è tolto la vita impiccandosi in un’attività commerciale della cittadina di Grottaminarda in provincia di Avellino, nei pressi del casello autostradale e del locale cimitero.

Il dramma si è consumato in mattinata sono ancora sconosciuti i motivi dell’insano gesto. Dalle prime notizie, l’uomo aveva 38 anni, originario di Napoli, ma da alcuni mesi si era trasferito ad Ariano Irpino, sempre in provincia di Avellino, dove aveva la residenza. Era convolato a nozze solo tre mesi fa proprio nel paese irpino.

Si è tolto la vita impiccandosi all’interno dell’attività commerciale dove era dipendente. A fare la triste scoperta è stata proprio la titolare, che è ancora sotto shock per il tragico episodio.

Dopo la scoperta, sul posto del suicidio era arrivata un’ambulanza e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le forze dell’ordine arrivate sul posto della tragedia hanno effettuanto tutti i rilievi sul caso.

Il cadavere dell’uomo, intanto, è stato trasportato dall’impresa di onoranze funebri Ave Maria a Benevento su disposizione della procura sannita, per gli accertamenti medico legali.

IN AGGIORNAMENTO

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR