Suora si schianta con l’auto a Roma, morta in ospedale
Suora si schianta con l’auto a Roma, morta in ospedale. La donna è morta ieri sera dopo aver avuto un malore alla guida della sua auto. Si tratterebbe di una suora di 89 anni, che al momento dell’incidente stava rientrando nella struttura religiosa dove viveva insieme alle altre consorelle.
Per la suora non c’è stato purtroppo nulla da fare, troppo gravi e serie le ferite riportate nell’incidente. Trasportata d’urgenza in ospedale al Sant’Eugenio, è deceduta poco dopo, nonostante gli sforzi dei medici per salvarle la vita.
Secondo le prime informazioni, la suora verso le 18.30 era alla guida di una Fiat Punto quando si è sentita male in via Santuario Regina degli Apostoli, perdendo il controllo della macchina.
L’auto è finita fuori strada
L’auto è sbandata ed è finita, così, fuori strada prima di aver colpito un’auto in sosta. Sul posto dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale Gruppo Tintoretto per i rilievi del caso.
Si è trattato di un sinistro autonomo, non ci sono, infatti, altre automobili coinvolte. Un incidente tragico, causato da un malore proprio mentre la suora era alla guida, e che non ha causato altri feriti.
Ieri un altro sinistro mortale
Quello avvenuto ieri non è stato l’unico incidente mortale avvenuto nella giornata a Roma e provincia. Una donna di ottantaquattro anni è morta in viale Europa, nel comune di Ladispoli, dopo essere stata investita da un camion dei rifiuti.
Per cause ancora in corso di accertamento, la donna è stata centrata in pieno mentre stava attraversando la strada, ed è morta praticamente sul colpo. Inutili i soccorsi degli operatori del 118.
Lesioni riportate dall’84enne si sono rivelate troppo gravi, e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. A chiamare il 112, l’autista del camion e i numerosi passanti che hanno assistito alla scena.