SuperEnalotto: 637mila euro vinti a Palermo con un 5+1

Il fortunato porta a casa 637.069,52 euro. Combinazione vincente centrata a Palermo presso la tabaccheria di viale delle Alpi 97 D

Redazione
SuperEnalotto: 637mila euro vinti a Palermo con un 5+1

SuperEnalotto: 637mila euro vinti a Palermo con un 5+1. Il fortunato porta a casa 637.069,52 euro. Combinazione vincente centrata a Palermo presso la tabaccheria di viale delle Alpi 97 D.

Nell’estrazione odierna del concorso SuperEnalotto, nessun giocatore è riuscito a indovinare tutti i sei numeri principali. Tuttavia, è stato centrato un “5+1” dal valore di 637.069,52 euro.

La schedina vincente è stata giocata a Palermo, presso la tabaccheria di viale delle Alpi 97 D. Inoltre, sono stati realizzati anche 31 punti “5” con una quota unitaria di 6.639,44 euro. Il prossimo jackpot disponibile per i punti “sei” ammonta a 90.400.000 euro.

La combinazione vincente e i premi dell’estrazione odierna

La combinazione vincente dell’estrazione odierna del concorso SuperEnalotto – SuperStar è la seguente: 1, 6, 7, 11, 79, 88. Il numero Jolly è il 15 e il numero Superstar è il 26.

Durante questa estrazione è stato centrato un ‘5+1’ che ha fruttato una vincita di 637.069,52 euro. La fortunata schedina vincente è stata giocata a Palermo, nella tabaccheria di viale delle Alpi 97 D.

Come riscuotere la vincita e i termini da rispettare

Per riscuotere la vincita del SuperEnalotto, i vincitori dovranno rispettare alcuni termini e procedure specifiche. Secondo quanto stabilito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato, i vincitori avranno 31 giorni di tempo dalla scadenza del termine previsto per la presentazione di reclami e rivendicazioni per riscuotere la somma vinta.

Nel caso in cui l’importo superi i 52mila euro, sarà necessario inoltrare la ricevuta di gioco vincente (originale ed integra) all’Ufficio Premio Sisal di Milano o Roma entro 90 giorni.

Il pagamento della vincita sarà effettuato entro 30 giorni dalla data di consegna della ricevuta presso gli uffici competenti. È fondamentale rispettare tali termini e procedure per ottenere la corretta riscossione del premio.

Le procedure per riscuotere le vincite dei biglietti con punti

Per riscuotere le vincite dei biglietti con punti, è necessario presentare la ricevuta di gioco vincente entro i termini stabiliti. Per i vincitori dei biglietti da 5 punti, che corrispondono a una quota unitaria di 6.639 euro, la ricevuta deve essere presentata entro 30 giorni dall’estrazione.

Il procedimento è obbligatorio e il denaro verrà versato solo dopo che il biglietto sarà stato inoltrato. Anche per le vincite di importo superiore ai 52mila euro, è necessario inoltrare la ricevuta originale ed integra all’Ufficio Premio Sisal di Milano o Roma entro 90 giorni.

Il pagamento delle vincite sarà effettuato entro 30 giorni dalla consegna della ricevuta agli uffici competenti, come previsto dalle procedure standard.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR