SuperEnalotto, centrati tre ‘5’ da quasi cinquantamila euro

1 mese fa
9 Luglio 2020
di redazione

SuperEnalotto, centrati tre ‘5’ da quasi cinquantamila euro. Nessun ‘sei’ né ‘5+1’ al SuperEnalotto. La combinazione vincente al concorso numero 64 di oggi è: 1 – 10- 26- 40 – 64 – 88 Numero jolly 79 e Superstar 16.

Si sono registrati tre ‘5’ da 48.657,43. Il Jackpot per il prossimo concorso a disposizione dei punti sei è stimato in 12.600.000 euro.

Conti in rosso per Forza Italia, Berlusconi alle prese con pignoramenti e debiti

L’immagine è quella di un partito assediato dai debiti, a rischio fallimento. “Se non ci fosse il presidente Berlusconi a mettere mano continuamente al portafoglio, Forza Italia avrebbe portato già i libri in tribunale”, dice a mezza bocca un big azzurro di lungo corso, fotografando lo stato di salute di Fi alla luce dell’ultimo bilancio, quello relativo al 2019.

Gravata da pignoramenti e alle prese con vari creditori, che bussano alle porte delle banche, la creatura politica lanciata da Silvio Berlusconi nel ’94 presenta conti in rosso, che preoccupano.

I due esercizi precedenti facevano ben sperare, ma a pesare sulle casse ora sono un passivo consistente di oltre 100 milioni di euro, che compromette e rischia di rosicchiare ogni entrata.
Basti pensare che i contributi del 4 per mille e del 2 per mille, in aumento e pari a quasi 2,5 milioni di euro, risultano congelati e ”totalmente pignorati dai creditori”.
A venire meno sono anche i ‘contributi’ degli eletti, deputati e senatori, specialmente consiglieri regionali e gli introiti delle quote associative. A gravare ci sono pure le spese sostenute per le campagne elettorali.