SuperEnalotto, due le super vincite: milionaria a Udine e più di mezzo milione a Napoli

A Napoli è stato centrato il 5+1 da 537mila euro e in provincia di Udine un 5 stella da 1,4 milioni

Redazione
SuperEnalotto, due le super vincite: milionaria a Udine e più di mezzo milione a Napoli
repertorio

SuperEnalotto, due le super vincite: milionaria a Udine e più di mezzo milione a Napoli. A Napoli è stato centrato il 5+1 da 537mila euro e in provincia di Udine un 5 stella da 1,4 milioni.

Che serata fortunata al Superenalotto stasera! Nell’estrazione di martedì 2 luglio 2024, a Napoli è stato centrato un 5+1. Il vincitore fortunato del concorso numero 104 si è portato a casa più di mezzo milione di euro.

L’Agenzia delle dogane e dei Monopoli ha comunicato che la cifra esatta della vincita è di 537.659,62 euro. Non solo, durante la stessa estrazione, a Sedegliano, in provincia di Udine, è stato centrato un “5 stella” dal valore di 1.447.545,25 euro.

Purtroppo nessun giocatore è riuscito a indovinare il “6” stasera, il che significa che il jackpot è salito a 43,6 milioni di euro. La combinazione vincente del Superenalotto nella serata del 2 luglio 2024 è la seguente: 4 – 79 – 89 – 7 – 39 – 71; Numero Jolly: 1; Numero Superstar: 11.

L’ultimo “6” abbondante da 101 milioni di euro è stato centrato a Napoli il 10 maggio scorso con una modesta schedina da soli 2 euro. Invece, l’ultimo 5+1 è stato centrato nella provincia di Catanzaro il mese scorso, precisamente il 4 giugno, con una vincita simile a quella odierna.

Come si incassa la vincita

La fortuna continua a sorridere ai giocatori del Superenalotto, ma chi potrà centrare il prossimo jackpot? Speriamo che sia uno di noi! Per incassare la tua fortunata vincita al SuperEnalotto, esistono diverse metodologie a seconda dell’importo conquistato.

Secondo quanto spiega Sisal, per somme fino a 520 euro, puoi ritirarle in qualsiasi punto vendita e se hai giocato online, l’accredito sarà diretto sul tuo conto di gioco.

Se, invece, hai vinto tra 520 e 5.200 euro, potrai riscuotere il premio presso il punto vendita che ha convalidato la tua giocata oppure recarti ad un punto pagamento premi; se hai giocato online, l’accredito avverrà direttamente sul tuo conto di gioco.

In caso di vittoria tra 5.200 e 52.000 euro, sarai in grado di incassare il premio tramite bonifico previa prenotazione presso i Punti Pagamento Premi o gli Uffici Premi di Sisal.

Infine, per vincite superiori a 52.000 euro, potrai incassare solo tramite bonifico prenotato presso gli Uffici Premi di Sisal a Milano o Roma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR