SuperEnalotto: lui vince gli 88 milioni di euro in palio, lei ne pretende la metà

Una delle ultime estrazioni del SuperEnalotto ha fatto registrare la vincita milionaria da parte di un 51enne di Napoli che aveva giocato a Roma

Redazione
SuperEnalotto: lui vince gli 88 milioni di euro in palio, lei ne pretende la metà
repertorio

SuperEnalotto: lui vince gli 88 milioni di euro in palio, lei ne pretende la metà. Una delle ultime estrazioni del SuperEnalotto ha fatto registrare la vincita milionaria da parte di un 51enne di Napoli che aveva giocato a Roma.

Un uomo di 51 anni, originario di Napoli, ha recentemente vinto la somma astronomica di 88 milioni di euro al SuperEnalotto. Tuttavia, la sua fortuna ha suscitato l’interesse della moglie, una 45enne estetista di Rovigo, con cui sta affrontando la separazione.

La richiesta è chiara: vuole metà della vincita, ovvero 44 milioni di euro

Il biglietto fortunato è stato acquistato dal vincitore in una tabaccheria di Roma mentre si trovava in città per motivi lavorativi, precisamente per la consegna di merce nella zona di Giustiniana.

Sebbene l’uomo avesse deciso di tenere nascosta la fortuna alla moglie, la donna è venuta a conoscenza della vincita attraverso alcuni messaggi che lui aveva inviato alla sorella, lasciando trapelare l’incredibile colpo di fortuna.

La coppia affrontava già una crisi coniugale da tempo, stando alle informazioni riportate dal quotidiano “Il Tempo” e dagli avvocati della donna dello studio legale Francesco Di Giovanni di Roma.

Tra le cause della rottura sembrano esserci la mancanza di figli e l’infedeltà del marito, scoperta dalla moglie grazie a un investigatore privato.

Ora, sapendo della vincita, la donna, che ha già avviato i procedimenti legali per la separazione e il mantenimento, insieme al suo team legale, chiede un mantenimento mensile di 5mila euro o, in alternativa, un unico pagamento di 44 milioni di euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR