SuperEnalotto: super vincita di 551mila euro

Il 5+1 è stato centrato a Catanzaro. Nella stessa estrazione centrati anche tre “5” che si portano a casa oltre 59mila euro

Redazione
SuperEnalotto: super vincita di 551mila euro
repertorio

SuperEnalotto: super vincita di 551mila euro. Il 5+1 è stato centrato a Catanzaro. Nella stessa estrazione centrati anche tre “5” che si portano a casa oltre 59mila euro.

Un fortunato vincitore nella città di Catanzaro ha centrato il 5+1 al SuperEnalotto di questa sera, martedì 4 giugno 2024. Nell’estrazione settimanale, il vincitore porta a casa una somma superiore a mezzo milione di euro, per la precisione 551.141,37 euro.

Purtroppo nessun giocatore è riuscito ad indovinare il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto numero 89 dell’anno, il jackpot continua a salire e raggiunge ora la cifra di 31,2 milioni di euro.

La combinazione vincente del SuperEnalotto del concorso di martedì 4 giugno 2024 è: 75 – 4 – 28 – 41 – 61 – 18. Il Numero Jolly è 17 e il Numero Superstar è 72.

L’ultimo “6” da 101 milioni di euro è stato centrato il 10 maggio scorso a Napoli, grazie ad una schedina da soli 2 euro. La vincita sarà incassata nel comune di Cardinale, nella provincia di Catanzaro, presso il punto vendita situato in via Provinciale 88. Inoltre, tre giocatori hanno azzeccato un “5” e si sono aggiudicati un premio di 59.353,69 euro ciascuno.

Come si riscuote la vincita?

Se vuoi sapere come riscuotere una vincita al SuperEnalotto, continua a leggere. Per incassare la tua fortunata vincita al SuperEnalotto, esistono diversi modi in base all’importo guadagnato.

Secondo quanto spiega Sisal, se hai vinto fino a 520€, potrai ritirare il denaro presso qualsiasi punto vendita. Invece, se hai giocato online, l’importo verrà accreditato direttamente sul tuo conto di gioco.

Per vincite comprese tra 520 e 5.200 euro, potrai incassare la somma presso il punto vendita che ha registrato la tua giocata o recarti presso un punto pagamento premi.

Anche in questo caso, se hai giocato online, l’accredito avverrà sul tuo conto di gioco. Se invece hai la fortuna di aver vinto tra 5.200 e 52.000 euro, dovrai effettuare una prenotazione di bonifico presso i Punti Pagamento Premi o gli Uffici Premi di Sisal.

Infine, per vincite superiori a 52.000 euro, il prelievo avverrà solo tramite prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi di Sisal a Milano o Roma. Abbiamo previsto tutti i dettagli per facilitare il ritiro delle tue vincite in modo comodo e sicuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR