Surano: Rocco Elia, 63 anni, morto nel tamponamento fra furgone e tir

Redazione
Surano: Rocco Elia, 63 anni, morto nel tamponamento fra furgone e tir

Surano: Rocco Elia, 63 anni, morto nel tamponamento fra furgone e tir. Le strade del Salento, a Surano, si macchiano ancora una volta di sangue. Un incidente mortale ha interessato la statale 275, che collega Maglie a Leuca.

Questa volta, a causa di un tamponamento, attorno alle 4 del mattino un uomo di 63 anni di Tricase ha perso la vita all’altezza di Surano, in provincia di Lecce, nei pressi di Recupero Romano, a poca distanza dal supermercato Gulliver

La vittima si chiamava Rocco Elia, 63 anni, fruttivendolo di Tutino, frazione di Tricase. L’uomo era alla guida di un furgone Fiat Daily quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un tir.

Pare fosse di rientro da Lecce, dove aveva acquistato la frutta, diretto verso Gagliano del Capo, dove aveva un negozio. L’impatto è violentissimo e non ha lasciato scampo all’uomo, che è morto sul colpo.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente si sono portati i sanitari del 118, ma per il 63enne non c’era ormai nulla da fare. Spetterà ora ai carabinieri della compagnia di Maglie e della stazione di Nociglia, intervenuti sul posto, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Tricase e del personale dell’Anas. L’incidente ha causato inevitabili disagi al traffico sulla statale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR