Susanna Recchia e la figlia di 3 anni scomparse: trovata una lettera d’addio

L'auto della donna è stata trovata in un parcheggio a Covolo di Pederobba, in provincia di Treviso, vicino al ponte di Vidor

Redazione
Susanna Recchia e la figlia di 3 anni scomparse: trovata una lettera d’addio

Susanna Recchia e la figlia di 3 anni scomparse: trovata una lettera d’addio. L’auto della donna è stata trovata in un parcheggio a Covolo di Pederobba, in provincia di Treviso, vicino al ponte di Vidor.

Continuano le ricerche di Susanna Recchia, 45 anni di Miane, e di sua figlia di tre anni, delle quali è stata denunciata la scomparsa nelle scorse ore.

L’auto della donna, da informazioni apprese, è stata ritrovata a Covolo di Pederobba, vicino al ponte di Vidor, dove si trova l’abbazia in cui è stato trovato morto Alex Marangon.

La Volkswagen Tiguan di colore bianco, con la quale la donna si è allontanata ieri da casa con la figlia, era vuota e non sono state trovate tracce significative. Era in un parcheggio al confine dell’abitato a pochi decine di metri dall’imbocco del ponte.

Nella zona del ritrovamento della vettura si stanno vagliando anche i filmati delle videocamere per individuare i possibili spostamenti della madre con la figlia.

Il mistero della lettera lasciata sul tavolo di casa

La donna avrebbe lasciato sul tavolo di casa una lettera di cinque pagine, nella quale annuncia l’intenzione di volersi uccidere. Dopo aver trovato i fogli, il compagno della donna ha allertato la polizia che ha subito avviato le ricerche.

Da diverso tempo la donna 45enne viveva una situazione di disagio psicologico, incancrenita dalla circostanza che era in corso la separazione dall’uomo che ieri ha lanciato l’allarme.

La donna è alta circa 1 metro e 65 centimetri, di corporatura normale, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. Ha lasciato a casa il telefono cellulare ed il portafoglio con i documenti.

La prefettura di Treviso si è affrettata a diramare un avviso a chiunque le vedesse e ad attivare il protocollo per la ricerca delle persone scomparse. Per tutta la giornata hanno scandagliato l’area da cui si sarebbe allontanata Susanna gli uomini della Protezione civile, dei vigili del fuoco, dei volontari e della polizia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR