Susegana: furgone pirata travolge e uccide ciclista

L'uomo è trovato riverso, ormai senza vita, in un fossato. E' caccia all'investitore

Redazione
Susegana: furgone pirata travolge e uccide ciclista

Susegana: furgone pirata travolge e uccide ciclista. L’uomo è trovato riverso, ormai senza vita, in un fossato. E’ caccia all’investitore. Un tragico incidente stradale ha visto la morte di Mohammed Chahid, 65 anni, ciclista di Sernaglia della Battaglia, travolto da un’auto pirata lungo via Mercatelli a Susegana, in provincia di Treviso.

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato abbandonato in un fossato poco dopo le 16.30 di ieri, 31 gennaio, in località Sant’Anna. L’arrivo immediato del personale medico e infermieristico del Suem 118 non ha purtroppo potuto fare altro che constatarne il decesso.

Indagini per risalire all’investitore

Sul posto, si è portata la polizia locale del Coneglianese sta conducendo gli accertamenti del caso, mentre alcuni testimoni stanno già collaborando con le forze dell’ordine per identificare l’investitore.

Secondo le prime ricostruzioni, a causare la collisione con la bicicletta sarebbe stato un furgone in transito nella stessa direzione di marcia.

Resta fondamentale, ora, la collaborazione di chiunque abbia informazioni utili per poter fare giustizia e punire il responsabile di questo tragico evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR