Sutri: scontro frontale, fra i feriti anche una suora estratta dalle lamiere
Sutri: scontro frontale, fra i feriti anche una suora estratta dalle lamiere. Tre feriti, tra i quali una suora in condizioni gravi e trasportata in ospedale con l’eliambulanza, è il bilancio di un incidente stradale lungo via Cassia nel Comune di Sutri.
Il sinistro è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 16 agosto, nel territorio della provincia di Viterbo.
Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 11, a scontrarsi sono state due auto, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto.
A bordo di una delle due auto c’era un uomo, che era al volante e stava percorrendo via Cassia all’altezza del chilometro 41 nel Comune etrusco quando, improvvisamente, ha avuto un impatto frontale con l’altra vettura, nella quale viaggiavano due suore.
Scontro violento
Lo scontro è violento, ad avere la peggio è una delle due religiose, che ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento sul luogo dell’incidente sono giunti i paramedici con l’elisoccorso.
Data la dinamica del sinistro e le condizioni di salute dei feriti si è reso necessario anche il supporto dei vigili del fuoco di Civita Castellana, che hanno dato il via alle operazioni.
La suora che è grave è estratta dalle lamiere e consegnata ai paramedici, mentre la seconda è riuscita ad uscire dalla vettura da sola. Non sono note le sue condizioni di salute.
Presenti le forze dell’ordine, che hanno svolto i rilievi di rito e indagano sull’incidente per individuare eventuali responsabilità da parte di chi si trovava alla guida. (Immagine di repertorio)