Svegliati amore mio, anticipazioni della puntata di questa sera: Sara scappa, Mimmo rischia la morte

Mercoledì 31 marzo, in onda su Canale5 la seconda puntata di Svegliati amore mio
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Svegliati amore mio, anticipazioni della puntata di questa sera: Sara scappa, Mimmo rischia la morte. Mercoledì 31 marzo, in onda su Canale5, la seconda puntata della miniserie Svegliati amore mio. La fiction con Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca.

Continua a raccontare la lotta di Nanà Santoro per rendere giustizia, ma anche proteggere, i tanti bambini che sono costretti a fare i conti con malattie terribili. Dopo essere stati esposti alle polveri delle industrie siderurgiche. Ecco le anticipazioni e la trama della seconda puntata, in onda mercoledì 31 marzo alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni seconda puntata del 31 marzo di Svegliati amore mio

Tra Sergio e Mimmo la tensione è alle stelle. Il marito di Nanà riesce a uscire incolume dall’acciaieria, tuttavia ha anche un violento scontro con Mimmo. Quest’ultimo non ha intenzione di mettersi da parte nonostante Nanà si sia ormai rifatta una vita lontano da lui.

I Santoro, però, non hanno tempo da perdere. Ben presto, infatti, devono fare i conti con un’altra preoccupazione. Sara decide di fuggire dall’ospedale. La bambina scappa insieme a Lorenzo, un altro bambino che come lei sta lottando contro la malattia.

La fuga di Sara e Lorenzo

La fuga di Sara crea grande preoccupazione nei suoi genitori, che vanno subito a cercarla. Quando trovano la bambina insieme a Lorenzo, i due sono in mare ma per fortuna sani e salvi. Mimmo è ormai consapevole di avere perso la donna che ama. Inoltre, è anche disoccupato. Così, inizia a vagare nei pressi di una scogliera.

All’improvviso, una persona nascosta nell’ombra si avvicina a lui e lo fa precipitare di sotto. I sospetti ricadono subito su Sergio, per via dei dissapori tra loro. Intanto, Stefano si impegna a raccogliere il materiale necessario per fare un reportage sull’acciaieria.

Così, si rivolge a Nanà. Sara desta di nuovo preoccupazione. La bambina, infatti, esce nel cortile dell’ospedale mentre piove e ha uno svenimento. Lorenzo accorre immediatamente e chiama aiuto. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 31 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, continua il transito di Venere nel vostro segno: aprile sarà un mese interessante in particolare per le relazioni; insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà qualche difficoltà da superare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (31 Marzo 2021), in amore sarà difficile andare d’accordo con tutti, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata di scarsa concentrazione per il lavoro. Tranquilli: riuscirete comunque a farvi valere.

GEMELLI

Cari Gemelli, Marte è nel segno e vi invita ad amare: ci sono passioni importanti con forte attrazione fisica da cogliere. Per quanto riguarda il lavoro, se attorno a voi stanno nascendo dei progetti, non dovete assolutamente fermarvi. Il cielo vi assiste.

CANCRO

Cari Cancro, oggi cercate di risolvere i problemi d’amore: Mercurio e la Luna saranno favorevoli, sarete più comprensivi. Capitolo lavoro: inutile fare il bambino e impuntarsi, dovete aspettare che le cose cambiano da sole.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Marzo 2021, la Luna è contraria: provate ad essere diplomatici. Periodo particolare per i single. Per quanto riguarda il lavoro, possibili polemiche nell’aria, forse con qualcuno che non è stato corretto con voi di recente. Continua a leggere qui