Tabby Brown, 38 anni, modella di Playboy ed ex di Mario Balotelli è morta
Tabby Brown, 38 anni, modella di Playboy ed ex di Mario Balotelli è morta. È morta Tabby Brown, modella di Playboy che in passato è fidanzata con Mario Balotelli.
La triste notizia è data dal The Sun che ha avuto conferma dal manager. Le cause che l’hanno portata alla morte sono ancora ignote. La donna aveva 38 anni ed era un personaggio molto seguito.
Ha posato per PlayBoy e per riviste di successo come Cosmopolitan ed Elle, su Instagram era seguita da oltre 300 mila utenti. La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo e della moda inglese.
Ad omaggiare Tabby Brown su Instagram è la cantante NayNay: “Che luce eri, il tuo aspetto esteriore corrispondeva a ciò che avevi dentro. Sono scioccata e addolorata per la tua scomparsa. Riposa in pace Tabby“.
Chi era Tabby Brown
Tabby Brown è rimasta fidanzata per circa sei mesi con Mario Balotelli: correva l’anno 2013 e fu lei a lasciarlo a causa delle troppe donne che gravitavano attorno alla vita del calciatore.
“Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio“, disse al Mirror nel 2013. “Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia.
Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi “lei è solo un’amica”. Così ho chiuso a novembre.
Mario Balotelli non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole“.
Tabby Brown ha avuto una relazione anche con Raheem Sterling, calciatore, oggi attaccante del Chelsea. Modella di PlayBoy, è apparsa nelle pubblicità di Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.
Ha inoltre recitato in The Bachelor di Channel 5. Aveva un master in marketing e si è fatta spazio anche nel settore della musica essendo apparsa nei video di Snoop Dogg, BOB e Dizzee Rascal.