Tale e Quale Show: Carlo Conti accoglie a braccia aperte Lorenzo Licitra. Chi è il padre del cantante?
Tale e Quale Show: Carlo Conti accoglie a braccia aperte Lorenzo Licitra. Chi è il padre del cantante? Va in onda questa sera 10 novembre l’ottava e ultima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà che ha ottenuto ottimi riscontri in termini di share su Rai 1 presentato da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.
L’edizione del 2023 è stata davvero incredibile, riuscendo a proporre un programma televisivo di grande impatto e con un un boom di ascolti, confermando nuovamente che “Tale e Quale Show” è un prodotto fatto bene, che piace al pubblico
La puntata di questa sera: 10 novembre 2023
La puntata in onda questa sera vede i protagonisti più bravi del 2023: ovviamente il vincitore Gaudiano, poi Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini. Non solo, a questi si aggiungono, per sfidarli, Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia (Claudio Lauretta, che nel 2022 si classificò al 4° posto, sarà invece “ospite” del programma in qualità di 4° giudice.
Chi è il padre di Lorenzo Licitra?
Lorenzo Licitra è un tenore italiano. L’uomo, In breve tempo, dal suo debutto del 1998, Licitra è stato definito come il nuovo Pavarotti, un tenore “degno della grande tradizione italiana”.
Addirittura ha scritto di lui il New York Times, dopo il suo debutto al Richard Tucker Gala, scrisse: “… un tenore italiano con un registro basso baritonale profondo, un registro acuto brillante, con note acute forti e sicure nella tradizione dei tenori italiani. Se resisterà alla voglia di essere il “quarto tenore”, potrà fare molta strada”.
Da allora aggiunse altri ruoli al suo repertorio. Tutti molto belli e degni delle osservazioni che ha fatto per lui il noto giornale Americano: Andrea Chénier, Ernani, Don Carlo, Turiddu in Cavalleria rusticana, Canio in Pagliacci, Luigi nel Tabarro e Calaf in Turandot. Il figlio ha seguito le orme del padre.