Tale e Quale Show, clamorosa indiscrezione: ce n’è uno pazzesco

di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Tale e Quale Show, clamorosa indiscrezione: ce n’è uno pazzesco. Prosegue il grande successo del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Il format in questione vede alcuni volti noti impegnati nell’imitare famosi cantanti.

Sia del panorama musicale italiano che di quello internazionale. Milioni gli spettatori affezionati che continuano a seguire lo show e che hanno spinto l’emittente televisiva Rai verso una sua conferma anche per la prossima stagione.

Una notizia accolta con grande gioia dalla produzione del programma che ha già cominciato la ricerca dei nuovi concorrenti. Si preannuncia un cast particolarmente variegato con numerosi colpi di scena. Sono diversi i nomi al vaglio della produzione e del conduttore.

Le prime indiscrezioni parlano della possibilità di vedere sul palco numerosi ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma la vera sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’arrivo di Alba Parietti e del comico Baz.

Tale e Quale Show, le ultime indiscrezioni: il ciclone Parietti

In vista della prossima edizione del noto programma televisivo, sono già diversi i personaggi che hanno sostenuto il provino per ottenere il ruolo di concorrente. Alcuni nomi sono già circolati nelle scorse settimane

E tra questi sono presenti la conduttrice Roberta Morise ed il cantautore Sandro Giacobbe. In aggiunta, è ormai qualche giorno che, invece, circolano i profili di alcuni ex protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Da Rosalinda Cannavò a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando che hanno già dimostrato in passato ed in casa di avere una bellissima voce. Alla coppia di madre e figlia formata da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Il vero colpo di scena, però, potrebbe essere rappresentato dall’arrivo nel cast di Alba Parietti, nota opinionista televisiva. Un nome che sembra stuzzicare l’interesse del grande pubblico.

Ultimo profilo, invece, balzato in testa alla lista dei possibili prossimi concorrenti è quello di Baz, nome d’arte di Marco Bazzoni, comico di punta per anni di Colorado. Al momento, i nomi formulati non rappresentano delle opzioni certe.

Le prime ufficialità sui possibili concorrenti, con ogni probabilità, arriveranno solo nelle prossime settimane quando tutti i dettagli saranno ulteriormente approfonditi. Insomma manca ancora l’ufficialità ma sembra che il cast si stia delineando. Fonte Diretta

Tale e Quale Show, clamorosa indiscrezione: ce n’è uno pazzesco
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Tale e Quale show