Tale e Quale Show colpaccio internazionale per Carlo Conti

Redazione
Tale e Quale Show colpaccio internazionale per Carlo Conti

Tale e Quale Show colpaccio internazionale per Carlo Conti. Ci sarà anche Ronn Moss nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. A svelare la trattativa fra l’attore americano e la produzione di Rai1 è stato Riccardo Signoretti

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ronn Moss, come scritto nel magazine, avrebbe sostenuto il provino per la trasmissione Tale e Quale Show proprio in questi giorni. E secondo quanto trapelato Carlo Conti lo vorrebbe a tutti i costi nel cast.

La stessa Miriana Trevisan, contattata da Signoretti, ha in qualche modo confermato la presenza di Moss nel prossimo cast di Tale e Quale Show. I due sono infatti amici. “Ronn mi ha confidato un suo nuovo progetto

Che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta”. Oltre ad aver vestito i panni di Ridge di Beautiful per circa trent’anni, Ronn Moss è anche un cantante e se la caverebbe pure con le imitazioni.

Sicuramente sa fare quella di Paul McCartney, dato che è la maschera che ha vestito nel programma Star in the Star di Ilary Blasi. Lo show, accusato di essere un ibrido fra Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show, ha visto nel cast anche Silvia Salemi, Daniela Martani e Gloria Guida.

Tutte le novità su Tale e Quale Show 2022

Tale e Quale Show tornerà in onda, come di consueto, a settembre. Al momento non è stata ancora svelata una data ufficiale. In questo periodo Carlo Conti, con l’aiuto dei suoi collaboratori e del team di autori, è alle prese con i casting.

Sembra che in lizza per far parte della prossima edizione ci siano: Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, le Principesse Selassié. (Clarissa, Lulù e Jessica che dovrebbero gareggiare come unico concorrente come avvenuto lo scorso anno con i Gemelli di Guidonia), Guenda Goria.

Pare che ancora una volta Carlo Conti abbia deciso di provinare ex partecipanti del Grande Fratello Vip. Un modo per far chiacchierare e creare hype di puntata in puntata come già accaduto in passato con Francesco Monte, Pago, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando.

Il cast ufficiale di dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’estate. Intanto è stata confermata la giuria: Cristiano Malgioglio ha annunciato che tornerà ad essere il giurato di Tale e Quale Show insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Un trio che ha regalato tante risate e spensieratezza nel corso dell’ultima edizione della trasmissione di Carlo Conti

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR