Tale e Quale Show: Ilaria Mongiovì torna da Carlo Conti. La prima volta in TV di Mongiovì

Redazione
Tale e Quale Show: Ilaria Mongiovì torna da Carlo Conti. La prima volta in TV di Mongiovì

Tale e Quale Show: Ilaria Mongiovì torna da Carlo Conti. La prima volta in TV di Mongiovì. Il 10 novembre è una data importante per lo show di Carlo Conti: arriva l’ottava e ultima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà che ha ottenuto ottimi riscontri in termini di share su Rai 1.

Il programma è stato un vero successo, riuscendo ad essere un punto focale per l’intera organizzazione televisiva, grazie al fatto che la musica e le canzoni di ogni tempo sono diventate un vero must have per il pubblico.

Che cosa succede nella puntata di questa sera: 10 novembre 2023?

La sfida tra titani. Ci sono: il vincitore Gaudiano, poi Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini. Contro di loro: Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia (Claudio Lauretta, che nel 2022 si classificò al 4° posto, sarà invece “ospite” del programma in qualità di 4° giudice.

Come ha iniziato Ilaria Mongiovì?

La Mongiovì ha un passato televisivo davvero incredibile. Ha 30 anni e proviene dalla Sicilia. Il suo luogo di nascita è Casteltermini, un paese siciliano in provincia di Agrigento e si avvicina alle arti fin da giovanissima appassionandosi alla musica, alla danza, al canto e alla recitazione.

Il suo debutto arriva a soli 15 anni. Il giovane talento debutta sul piccolo schermo partecipando alla 1ª edizione del talent show per ragazzi Ti lascio una canzone. In questa occasione ha modo di esibirsi davanti ai giudici Claudio Cecchetto e Barbara De Rossi oltre che alla conduttrice Antonella Clerici.

Rivederla in questa edizione di Tale e quale show è stato un passo nel passato che ha fatto emergere il lato buono di Ilaria e la sua bravura. La ragazza farà strada e dobbiamo assolutamente monitorarla per capire cosa farà in futuro. Sicuri di avere riscontro le facciamo un grande in bocca a lupo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR